Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusate, che figuraccia!”. Parte l’attesissima ‘Domenica In’ di Cristina Parodi (quest’anno anche la sorella Benedetta nel programma) e lei fa subito una gaffe clamorosa. Seduta davanti a lei c’era un mostro sacro e l’emozione, forse, è stata troppa. Cosa ha combinato la conduttrice

 

L’attesa deve essere stata snervante, un po’ per questo agognato esordio, un po’ per la pressione e un po’ anche per la caratura degli ospiti. Poi il programma parte e ci sta che una gaffe ti aspetti dietro l’angolo: chiedere a Cristina Parodi. È iniziata domenica 15 ottobre la tanto attesa ‘Domenica In’ in casa Rai, nella nuova edizione guidata da Cristina e Benedetta Parodi, sorelle amatissime dal pubblico italiano e per la prima volta in tandem. Tra i tanti ospiti si sono visti anche l’attrice Bianca Guaccero, il cantante Ermal Meta e l’intramontabile ballerina Carla Fracci. Intervistata da Cristina, la danzatrice italiana classe 1936 nota in tutto il mondo, ha ripercorso diverse tappe della sua carriera infinita, soffermandosi su alcuni momenti salienti della sua vita. La Parodi ‘senior’ ha condotto l’intervista con il suo solito garbo e aplomb che però si è leggermente ‘incrinato’ a causa di un’emozione forse troppo forte. Così è scattata una piccola e simpatica gaffe, subito ammessa dalla conduttrice. Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio durante il programma di Rai 1. Carla Fracci è giunta negli studi di Domenica In, rilasciando un’intervista a Cristina Parodi che proprio sul finire dell’intervento è scivolata su una piccola buccia di banana… (Continua a leggere dopo la foto)


Un piccolo lapsus, giocato un po’ dall’emozione, un po’ dal suo recente passato televisivo. Proprio mentre stava salutando la danzatrice la conduttrice ha infatti scambiato Domenica In con La Vita in Diretta, programma televisivo del pomeriggio di Rai 1 che ha presentato fino allo scorso anno. “Ringraziamo Carla Fracci per essere stata qui con noi a La Vita in Diretta”. Subito accortasi della piccola gaffe, si è portata la mano alla bocca, con il classico gesto di chi ha appena detto una frase da non dire. Poi si è corretta con immediatezza: “No, ho sbagliato. Domenica In. Scusate, mi sono emozionata”. E’ iniziata oggi la ‘battaglia’ dell’auditel della domenica pomeriggio tra le due reti ammiraglia di Rai e Mediaset… (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Da una parte Domenica In, dall’altra Domenica Live (in onda già da circa un mese). Barbara d’Urso in una recente intervista ha espresso tutto il suo ‘timore’ per la sfida incombente, riservando parole d’elogio alla Parodi e a Claudio Lippi, altro volto celebre della nuova edizione della trasmissione del servizio pubblico. Come al solito a decretare vinti e vincitori saranno i telespettatori. Cosa preferiranno? Il garbo pacato delle sorelle Parodi o l’animo emotivo di Barbarella?

Ti potrebbe interessare anche: Francesca Fialdini è l’erede di Cristina Parodi al timone de ‘La vita in diretta’, di lei si è sempre saputo pochissimo, ma ora che sarà sotto i grandi riflettori ha deciso di sbottonarsi e tirar fuori tanti aspetti privati. La sua confessione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure