Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non potete dire questo di me”. Caso ad Amici 24: parlano di Maria ma avevano i microfoni aperti

“Ho sentito parlare di me”. Maria De Filippi gela lo studio di Amici 24 in piena diretta. Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5. Il pubblico ha così potuto apprezzare le nuove esibizioni delle giovani promesse del canto e della danza. La prima a esibirsi è stata Alessia. La ballerina della squadra della Maestra Alessandra Celentano è stata molto apprezzata da Anbeta: “Ti ho trovata consapevole, non improvvisata, una ballerina che ha studiato”, ha detto il giudice esterno complimentandosi con la concorrente.

Per il canto, invece, TrigNO ha cantato “Il mio canto libero” con barre create da lui. Lo studente, definito “il più bello della scuola”, è stato promosso a pieni voti da Al Bano, ospite d’onore della puntata. Senza Cri, invece, ha cantato “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro in modo molto personalizzato. A giudicarla è stato Brunori Sas, che ha lodato la capacità della cantante di fare suo il pezzo. Si è esibito anche il nuovo allievo del ballo, Dandy, subentrato nella squadra della Lettieri al posto di Rebecca. Anbeta ha commentato di non aver apprezzato molto la musicalità del ballerino.

Leggi anche: “Rubato tutto questo”. Grande Fratello, pure i furti: è lui a confessare di nascosto


Scoppia il caso ad Amici 24, parlano di Maria ma avevano i microfoni aperti. E lei non la prende bene

Dopo le varie esibizioni, come sempre, è stata pubblicata la classifica. Anche questa settimana, all’ultimo posto è finito Luk3. A fine puntata Maria De Dilippi a sorpresa si è rivolta proprio a lui: “Volevo chiedere a Luk3 come sta sinceramente… Un po’ meglio? Ti ho sentito dire spesso che la tua difficoltà sono le cover. Stai imparando a gestire questa difficoltà? Non l’avevi mai fatto prima e hai iniziato qui, giusto?”.

L’allievo ha risposto: “Sì, sto cercando di trovare una direzione. Spero di trovarla e di avere il tempo.” Maria ha replicato poi in maniera scherzosa: “Mi hanno detto che dicevi cose senza senso… quando mi sono fermata. Voi avete il collarino (il microfono), quindi si sente quello che dite. Non dite cose su di me, perché le saprei“. Infine, ha concluso: “Mi hanno detto che hai detto che questa sarà l’ultima volta e poi te ne vai. Non partire così, non devi assolutamente partire così.”

Nei giorni scorsi, Luk3 era crollato e aveva avuto una crisi di pianto. I suoi dubbi riguardavano il suo stile di scrittura giudicato spesso troppo infantile. Maria De Filippi allora lo aveva consolato: “Sarebbe assurdo che tu, a 18 anni, scrivessi come quando scriverai a 30 anni. La freschezza di quello che scrivi corrisponde al periodo che vivi, all’esperienza che hai”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004