Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scoperto l’ultimo finalista”. Grande Fratello, la notizia è già uscita ed è oltre il colpo di scena

Mai puntata del Grande Fratello è stata così ricca di sorprese come la semifinale. Giovedì 21 marzo è successo di tutto e di più, ma a stupire pubblico e concorrenti stessi sono state le eliminazioni. Una in particolare, quella di Giuseppe Garibaldi. Sono state 3 le uscite di scena a un passo dalla finalissima: prima ha abbandonato la casa Alessio Falsone, poi Federico Massaro e infine il bidello calabrese.

Nemmeno lui si aspettava di lasciare il gioco a questo punto, ma gli è stata fatale la scelta di Perla. I primi a finire all’ultimo televoto flash sono stati infatti Perla e Giuseppe, che a quel punto hanno dovuto fare il nome di un terzo concorrente da portare con loro in sfida. I due hanno così deciso di scegliere Greta e poco dopo è partito lo scontro.

Leggi anche: “Perché Perla è in finale”. Grande Fratello, le parole a sorpresa di Beatrice e Varrese: è polemica


GF, chi è il sesto e ultimo finalista

Ma, altro colpo di scena, la prima a salvarsi è stata proprio la ex single di Temptation Island. Anche gli ex concorrenti del GF sono rimasti di sasso: non pensavano minimamente che Greta potesse spuntarla. Lo stesso Mirko, inquadrato al volo dalla telecamera, era incredulo. Poi, poco dopo il nuovo verdetto ha visto l’addio di Giuseppe Garibaldi, che è stato definitivamente eliminato.

Oltre alle eliminazioni, durante la puntata di giovedì Alfonso Signorini ha incoronato anche il quarto e il quinto finalista. Simona Tagli e Perla Vatiero raggiungono quindi Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese, nominati nelle scorse dirette. Restano fuori dai giochi Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi.

I tre sono finiti di diritto in nomination e in questi ultimi giorni rimasti si scontreranno al televoto per il titolo di sesto e ultimo finalista. La finale è ormai alle porte, ma chi la spunterà? Da una parte ci sono i fan dei Sergetti chiamati a dividere i voti in sostegno di Sergio e Greta e dall’altra i cosiddetti Paoleti, che tifano Letizia (unica veterana del trio) visto che Paolo è già fuori. A quanto dicono i sondaggi il prossimo finalista potrebbe essere Sergio, che è anche l’ultimo arrivato. E chi se l’aspettava?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure