Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era sconvolta”. Grande Fratello, l’indiscrezione su Yulia dopo i fatti dell’ultima puntata

Grande Fratello Yulia

Arrivano importanti segnalazioni su Yulia, dopo la turbolenta puntata del Grande Fratello del 10 febbraio. L’ex concorrente è stata accusata di un presunto tradimento ai danni di Giglio, visto che durante la festa di Capodanno è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo. Lei si è ovviamente difesa, dicendo che si trattava semplicemente di un suo amico.

Yulia aveva anche preannunciato nei giorni scorsi la possibilità che potesse denunciare i colpevoli di queste indiscrezioni sul suo conto. Intanto, al di fuori del Grande Fratello si è saputo cosa sarebbe successo all’ex gieffina dopo la puntata. Non avrebbe attraversato un bel momento e sarebbe stata aiutata da alcuni dipendenti di un hotel.

Leggi anche: “Non è così, sai Zeudi… “. Helena al Grande Fratello, errore: non poteva spingersi così oltre con Stefania

Grande Fratello Yulia


Yulia molto provata dopo il Grande Fratello: cosa ha fatto

Quando è rientrata in hotel al termine del Grande Fratello, Yulia pare non sia stata per niente bene. A scriverlo è stata una persona all’influencer Deianira Marzano, la quale ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram questa segnalazione sulla Bruschi, che ricordiamo è legata a Giglio anche se al momento vivono il rapporto in modo separato.

Grande Fratello Yulia

Questo quanto riferito su Yulia: “Ciao, ti scrivo perché lavoro nell’albergo dove alloggia Yulia e stanotte abbiamo dovuto portarle una camomilla… Era davvero provata, si vedeva che aveva avuto un crollo psicologico dopo tutto quello che è successo in puntata. Mi ha fatto tanta tenerezza, era sconvolta e non riusciva a calmarsi”.

Giglio si è comunque fidato della versione data da Yulia, qunindi per ora il loro legame non sembra a rischio. Certamente quando finirà il GF ci sarà tempo per confronti e spiegazioni. Ma intanto dal punto di vista dell’umore, lei non è comunque al settimo cielo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure