Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scintille tra la Toffanin e la Oxa a Verissimo: “Vuoi litigare con me?”. E alla fine…

 

L’ultima puntata di Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio, si è chiusa con un battibecco tra la padrona di casa, Silvia Toffanin e la cantante Anna Oxa. Quest’ultima si è presentata in studio con un look dark ma soprattutto non ha risposto alle domande che la Toffanin le rivolgeva.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Oxa, già dall’inizio, si è mostrata scostante e ha glissato su ogni punto dell’intervista, anche sul suo prossimo tour. Poi la tensione è diventata ancor più palpabile quando la conduttrice ha fatto un apprezzamento sul suo stile e definendola moderna. La cantante non ha gradito ma il salotto di canale 5 stava per trasformarsi in un ring quando la Oxa ha incalzato: “Ti posso fare una domanda? Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi”. A quel punto la Toffanin, scherzando ma non troppo, ha ribadito: “Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so”. La cantante si è quindi lanciata in uno strano discorso sull’evoluzione di una persona e la padrona di casa ha deciso di tagliare corto: “Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”.

Potrebbe anche interessarti: Silvia Toffanin confessa: ”È vero, io e Pier Silvio lo abbiamo rifatto… ”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure