Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vuole lei e non si discute”. Canale 5, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sulla conduttrice

pier silvio berlusconi vuole diletta leotta isola famosi

Rivoluzione a Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha scelto lei. Stavamo parlando in questi giorni di un paio di situazioni da monitorare: da un lato il Grande Fratello di Alfonso Signorini che stenta, dall’altro La Talpa di Diletta Leotta che proprio stasera, lunedì 25 novembre, si chiude in anticipo. E sui social è spuntata un’indiscrezione che parla di chiusura anticipata possibile anche per il GF.

Per quanto riguarda il GF Agent Beast su X ha lanciato: “Mediaset sta valutando un format sostitutivo per gennaio 2025, considerando l’eventualità di una chiusura anticipata. Per accelerare i tempi, si prevede di tagliare le dinamiche in sospeso, riducendo la durata del programma”. Ma, attenzione, perché a quanto pare sono in arrivo grosse novità anche per Diletta Leotta, nonostante i risultati non entusiasmanti de La Talpa.

Leggi anche: “Se parlo…”. Grande Fratello, Javier avverte Lorenzo: conosce il suo segreto, ecco qual è

pier silvio berlusconi vuole diletta leotta isola famosi


Pier Silvio vuole Diletta Leotta: il programma giusto per la conduttrice

Proprio in questi giorni sono iniziate le prime telefonate per formare il cast de L’Isola dei Famosi. Lo show ha toccato il suo punto più basso, in termini di ascolti, nella passata stagione. L’esperimento di Vladimir Luxuria al timone non ha portato i frutti sperati. E allora ecco che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando all’ennesima rivoluzione.

pier silvio berlusconi vuole diletta leotta isola famosi

Tra i nomi presi in considerazione per la conduzione de L’Isola dei Famosi, al via in primavera, c’è anche quello dell’ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia. Ma alla fine a spuntarla dovrebbe essere proprio Diletta Leotta: “Flash, non facciamo drammi – leggiamo su Dagospia – La Talpa (che chiude in anticipo di tre settimane) è un reality sbagliato, un format che non funziona. Insomma, Diletta Leotta non ha colpe. Così pare che Pier Silvio – dopo la disastrosa conduzione di Vladimir Luxuria – abbia intenzione di far condurre alla rifattissima sicula (i parenti la riconosco grazie alla voce) L’Isola dei Famosi 2025”.

Non solo. A quanto pare nel cast pare esserci posto anche per il compagno di Diletta Leotta, il portiere tedesco Loris Karius. L’atleta 31enne non sta attraversando un periodo fortunato dal punto di vista professionale. Quest’anno, infatti, non è tesserato per nessuna squadra. Così, anticipa Gabriele Parpiglia, Karius potrebbe essere uno dei concorrenti, insieme a Maddalena Corvaglia, all’Isola dei Famosi 2025. E pazienza se alla guida del programma dovrebbe esserci la compagna, Diletta Leotta…

“Quanto è cresciuto”. Lorenzo Berlusconi campione di boxe, è l’orgoglio di Pier Silvio e Silvia Toffanin


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure