Spettacolare indiscrezione su Sanremo 2025. Infatti, a meno di cinque mesi dal Festival è stato svelato il presunto cast dei cantanti big scelti da Carlo Conti. Ovviamente c’è tempo per apporre delle modifiche o per ipotetici dietrofront, ma per la prima volta abbiamo una lista dei 24 artisti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston e sbalordire tutto il pubblico.
A Sanremo 2025 si preannuncia l’arrivo di cantanti big straordinari e l’obiettivo del conduttore e direttore artistico sarebbe quello di ottenere ascolti tv importantissimi. Tenuto conto dei nomi che stanno circolando, non sarebbe nemmeno da escludere che le canzoni proposte in gara possano diventare i tormentoni dell’estate dell’anno prossimo.
Leggi anche: “Da Amici al palco dell’Ariston”. Sanremo 2025, Carlo Conti in trattative con l’amata cantante
Sanremo 2025, fuori una prima lista dei 24 cantanti big
A diffondere i nomi di coloro che potrebbero partecipare a Sanremo 2025 in qualità di cantanti big è stato All Music Italia. Il sito ha innanzitutto confermato i rumor su Elodie e Gaia e aggiunto altri nomi top che hanno preso parte ad Amici: Petit, Virginio, The Kolors, Sarah Toscano, Emma ed Irama. E poi ha rivelato altri nominativi di grido.
Sempre il sito All Music Italia ha riferito che sul palco dell’Ariston potrebbero gareggiare Tiziano Ferro, Bresh, i Subsonica, Matteo Bocelli e Benjii e Fede. Successivamente è stata diramata la lista di coloro che hanno già infiammato Sanremo negli anni passati e che ora sarebbero già pronti a ritornare per farsi amare dagli spettatori e dal pubblico da casa.
Infine, a Sanremo 2025 potrebbero quindi esserci Tananai, Blanco, Tommaso Paradiso, Coma Cose, Madame, Achille Lauro, Al Bano e Romina Power, Olly, La Rappresentante di Lista, Alfa e Francesco Gabbani.