Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho visto cosa avete fatto”. Scandalo al Grande Fratello, Signorini inguaia Shaila e Lorenzo

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta in preda ai bollori, e scatta la censura di Alfonso Signorini dopo il nuovo scandalo. Al Grande Fratello continuano a far discutere le effusioni tra l’ex velina e il modello milanese. Durante la puntata del 12 novembre, si è tornati a parlare della coppia, dopo che in passato il conduttore li aveva già ripresi per l’eccessivo esibizionismo davanti alle telecamere. Anche questa volta, il presentatore ha voluto tirare le orecchie ai due, sempre travolti da un’irrefrenabile passione. Shaila e Lorenzo, visibilmente in imbarazzo, hanno faticato a rispondere alle domande.

Poco prima della diretta, infatti, le telecamere avevano catturato un altro incontro piuttosto ravvicinato tra l’ex velina e il modello milanese. Dopo i baci appassionati sul pavimento della casa del Gran Hermano in Spagna, gli abbracci nascosti nello sgabuzzino e i tête-à-tête dietro le tende del GF, sembra che Shaila e Lorenzo abbiano “raggiunto nuove vette”, questa volta sotto le coperte.

Leggi anche: “Non avete idea di cosa riesca a fare a 85 anni”. Terence Hill, Nino Frassica svela come vive oggi


Scandalo al Grande Fratello, Signorini inguaia Shaila e Lorenzo

Le immagini bollenti hanno subito scatenato una nuova ondata di indignazione da parte del pubblico, portando Alfonso Signorini a commentare ironicamente: “Stamattina ho visto che il vostro piumone ha raggiunto vette eccelse. Non le voglio neanche mostrare, ma erano vette davvero elevate. Helena, per fortuna dormivi altrove, altrimenti… beh, meglio così“.

La coppia non si aspettava che l’argomento venisse affrontato in diretta e ha mostrato subito segni di disagio. Lorenzo ha tentato di giustificare quelle scene dicendo: “No, Alfonso, era solo una questione di prospettiva“, ma ovviamente non gli ha creduto nessuno.

Le effusioni sotto le coperte non sono certo una novità in questo tipo di reality, ma secondo molti telespettatori, questa volta si è davvero superato il limite. Sui social, c’è chi ricorda come in passato altri concorrenti siano stati severamente rimproverati per molto meno, sottolineando che, in fin dei conti, il Grande Fratello è un programma di intrattenimento destinato alle famiglie.

Un dettaglio che ha sollevato ulteriori polemiche è stato il fatto che tutto questo sia avvenuto nel letto accanto a quello in cui dormiva un’altra coppia nata all’interno della casa, composta da Giglio e Yulia. In particolare, sembra che il parrucchiere Giglio si sia accorto di quanto stava accadendo, ma per evitare di peggiorare la situazione, si sia girato dall’altra parte, facendo finta di niente“. “Di questo passo dove andrà a finire la tv?” si domandava qualcuno sui social ieri sera.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure