Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo sbattono fuori così”. Caos al Grande Fratello, cosa si vocifera su Lorenzo Spolverato

Grande Fratello Lorenzo

Clamorosi sviluppi in arrivo per Lorenzo al Grande Fratello. Infatti, è stata anticipata una possibile decisione della produzione del reality show, dopo quanto emerso nell’ultimo periodo. Spolverato è finito nel mirino pù volte per atteggiamenti ritenuti inadatti dal pubblico, visto che avrebbe utilizzato modi considerati un po’ troppo violenti e parole pesanti.

Ora dall’esterno del Grande Fratello si è vociferato ciò che Lorenzo potrebbe subire dagli autori. Sarebbe una soluzione necessaria per evitare ulteriori problematiche, che potrebbero incidere negativamente sulla prosecuzione del reality show di Canale 5. Ma andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Leggi anche: “Ho una confessione su Shaila”. Grande Fratello, Javier racconta tutto ad Alfonso in piena notte

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, gli autori potrebbero prendere una decisione su Lorenzo

Lorenzo è finito sotto attacco da parte dei telespettatori del Grande Fratello, stufi di assistere a scene assurde. L’hashtag relativo alla squalifica del modello sta diventando virale, ma la produzione potrebbe correre ai ripari per non ammettere qualcosa di agghiacciante. O perlomeno questo è quello che stanno diffondendo in rete i seguaci della trasmissione.

Grande Fratello Lorenzo

Un’utente su X ha scritto: “Lorenzo verrà allontanato con la scusa dei problemi di salute, per non far fare l’ennesima figura di me*** al programma, agli autori, all’elfo e a tutto il cucuzzaro… Non so perché ma ho solo certezze”. Staremo a vedere quale sarebbe la decisione definitiva presa dal GF e che sarebbe comunicata da Alfonso Signorini.

Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma allo stato attuale la situazione di Lorenzo è abbastanza in bilico. Una sua uscita di scena creerebbe grossi problemi anche a Shaila.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004