Al Grande Fratello una nuova bufera si sta abbattendo su Lorenzo Spolverato. Il modello è nell’occhio del ciclone da giorni, con l’hashtag “Lorenzofuori” è in trend da giorni su X e la prossima puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini, in programma martedì 19 novembre, potrebbe essere decisiva.
I fan del programma si aspettano un intervento diretto ma anche risolutivo nei confronti di Lorenzo Spolverato. Sono stanchi e anche molto indignati per il suo atteggiamento autoritario, aggressivo e spesso troppo colorito. Anche per Beatrice Luzzi, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto, il concorrente “ha superato molti limiti” nella casa.
Leggi anche: “Ha superato il limite”. Grande Fratello, anche Beatrice Luzzi contro Lorenzo
GF, gesto choc di Lorenzo verso Javier: “Sbattetelo fuori”
Ma ora, come anticipavamo, un altro episodio controverso che rischia di compromettere definitivamente il percorso nel reality del modello che si è legato a Shaila Gatta. Il video è diventato presto virale su X e dalle immagini molti hanno capito che Lorenzo, dopo la doccia, si è avvicinato all’armadio di Javier e si sarebbe asciugato le parti intime sui vestiti di quest’ultimo.
Per altri mima il gesto di fare pipì, ma in ogni caso molti utenti l’hanno definito “orrendo, volgare e da bullo” e che, per l’ennesima volta, è considerato da espulsione immediata del concorrente. E si è scatenata così una nuova bufera: “Non possiamo tollerare certi atteggiamenti in tv” e “Questo non è intrattenimento, è bullismo”.
Lorenzo, ma sei serio?
— Benedetta 👧🏻❤️🔥🖤 (@__itsBeBe) November 18, 2024
Vediamo se pensiamo tutti la stessa cosa:
cosa avrebbe voluto fare sui vestiti di Javier?
io attendo con ansia uno scontro tra Javier e Lorenzo.
Se già aveva superato dei limiti, è bastato l’ingresso di un maranza come lui per peggiorarlo#grandefratello https://t.co/xgaVD4sqS1 pic.twitter.com/ptT0qggAQ0
Alcuni spettatori hanno persino minacciato di boicottare il programma qualora non venissero presi provvedimenti seri nei confronti di Lorenzo Spolverato. Mancano poche ore alla nuova diretta: Alfonso Signorini darà sicuramente voce alle lamentale del pubblico, ma non sappiamo se e quali decisioni verranno prese dagli autori.