Clamoroso ciò che è stato rivelato fuori dal Grande Fratello su Amanda e Lorenzo. E c’è chi sta chiedendo a gran voce la cacciata della Lecciso, alla luce di quello che avrebbe fatto in questi giorni. Un comportamento ritenuto assurdo e che potrebbe adesso comportare delle conseguenze negative, dato che una parte del pubblico potrebe schierarsi definitivamente contro di lei.
La segnalazione è giunta a Deianira Marzano, la quale l’ha riportata integralmente senza alcun commento. Al Grande Fratello Amanda starebbe tenendo un atteggiamento insolito con Lorenzo e chi ha denunciato questo fatto si aspetta ora clip importanti, che sarebbero mostrate nella prossima puntata in diretta del 30 dicembre.
Leggi anche: “Devo parlarti di Lorenzo”. Grande Fratello, faccia a faccia tra Shaila e Helena: siamo alla svolta

Grande Fratello, attacco contro Amanda: “Cosa fa nel letto con Lorenzo”
Chi segue costantemente la diretta del Grande Fratello si è accorto che Amanda starebbe andando oltre con Lorenzo, visto che a letto starebbero succedendo cose inaspettate. E ci sarebbe pure stata una richiesta piccante della sorella di Loredana Lecciso, che ha indispettito non poco questa internauta, che ha raccontato tutto a Deianira Marzano.

Quest’utente ha scritto: “Ma cosa sta facendo Amanda? Vuole essere buttata fuori, sempre nel letto con Lorenzo, sempre baci sul collo. La notte della vigilia ha chiesto a mezzanotte un bacio sulle labbra a Lorenzo. Speriamo che lunedì facciano vedere tutto questo. Ha remato sempre contro la coppia”, in riferimento a Spolverato e Shaila.


Tra Lorenzo e Amanda c’è sempre stata una bella amicizia, ma ora c’è chi sta insinuando che possa esserci dell’altro. Vedremo lei come reagirà nel momento in cui le diranno tutto questo.