Era la prima edizione del talent e Amici ancora era ‘’Saranno Famosi’’. Con le loro tutine azzurre i ragazzi della prima edizione di quello che sarebbe diventato il programma cult della televisione italiana, affrontavano per la prima volta nella loro vita un palco televisivo. Erano timidi e impauriti, emozionati e increduli e tutti noi ci siamo affezionati a loro. E infatti ancora li ricordiamo. Renato, Antonio, Monica, Andrea, Valeria e tutti gli altri. Tra loro c’era anche Claudia Mannoni, la bella ballerina sarda che aveva avuto una storia con il più sexy della scuola, Antonio Baldes.
La ricordate? Ormai è un bel po’ che non sappiamo più nulla di lei. Cosa combinerà?
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
All’epoca del talent, Claudia aveva appena 18 anni e fu subito la più invidiata di Italia proprio per via della sua relazione con il più bello (e corteggiato) della scuola. Tra l’altro, quello tra Claudia e Antonio, fu un vero e proprio colpo di fulmine che durò a lungo. I due rimasero insieme fino al 2009.
(Continua a leggere dopo la foto)
E oggi? Di Claudia non si sa più nulla. Cosa farà?
Nel 2011 ha sposato il compagno Antonio Badini, che poi è diventato il padre dei suoi due figli, l’ultimo dei quali è nato meno di un anno fa.
Era stata la stessa Claudia ad annunciare il suo matrimonio sui social con un post in cui raccontava che a settembre del 2014 avrebbe finalmente pronunciato il sì con il suo compagno di una vita.
(Continua a leggere dopo la foto)
Il loro matrimonio va a gonfie vele e Claudia sembra felice della sua nuova vita lontana dai riflettori. Anche perché non c’è monotonia nella loro relazione: i due, insieme ai figli, si concedono sempre fantastici viaggi in giro per il mondo.
Però, forse per troppo romanticismo, o per semplice nostalgia, le immagini di Claudia ci fanno sempre pensare a quell’amore tenero sbocciato sui banchi di Amici.