Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro. La Bonas dello show condotto da Paolo Bonolis attraverso un post sul suo profilo Instagram ha salutato e ringraziato tutti: addetti ai lavori, redazione, conduttori etc. La notizia è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan che non si aspettavano di non rivederla più nella prossima stagione dello show. “Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui. Vorrei lasciare spazio a cose nuove”.
Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro
Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro perchè vorrebbe lasciare spazio a nuove esperienze lavorative. Su Instagram, a corredo di uno scatto commemorativo, scrive: “Ci siamo. Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”.
La Bonas della trasmissione di Canale 5 ha salutato e ringraziato tutti e tra i commenti c’è chi sospetta che Sara possa essere una delle future concorrenti del GF Vip 7. Ovviamente trattasi di una semplice opinione di un utente e non di un vero e proprio rumors.
“Che figura di m…”. Avanti un Altro, ci hanno fatto caso in tantissimi: che figura per Paolo Bonolis