Momenti di grande difficoltà al Grande Fratello per la concorrente, finita in lacrime nella mattinata del 24 settembre. E il pubblico ha subito capito il motivo di questo malessere psicologico, che la sta attanagliando da giorni. Tanto dispiacere da parte dei telespettatori, che sperano possa ben presto ristabilirsi e riuscire a portare avanti la sua esperienza televisiva.
Ma in queste ore la situazione è parsa abbastanza delicata dal punto di vista del morale. Nel corso della diretta 24 ore su 24 di Mediaset Extra, le telecamere del Grande Fratello hanno puntato verso la concorrente travolta dalle lacrime. E proprio sui social gli utenti hanno spiegato per quale motivo non sta bene mentalmente.
Leggi anche: “Ora ci siamo proprio rotti”. Grande Fratello, succede il putiferio dopo la puntata
Grande Fratello, concorrente in lacrime: cosa le è successo
Nella casa del Grande Fratello la concorrente Helena Prestes sta soffrendo parecchio e anche chi non è proprio fan della ragazza sta provando empatia. Infatti, sui social c’è chi ha scritto: “Non mi sta particolarmente simpatica, ma ogni volta che la vedo piangere mi fa una tenerezza assurda. Una persona come Lorenzo le fa proprio bene”.
Poi altri seguaci del Grande Fratello hanno sottolineato le ragioni che la indurrebbero al parto: “Lei piange per l’ex“, “Helena è scoppiata a piangere. Spero si riesca a liberare di quello che ha dentro perché si vede che sta soffrendo tanto per cose personali“. E Lorenzo Spolverato è stato colui che l’ha subito abbracciata per farla smettere di piangere.
Helena è scoppiata a piangere 😞 ❤️spero si riesca a liberare di quello che ha dentro perché si vede che sta soffrendo tanto per cose personali #grandefratello pic.twitter.com/OZAwJ79t9H
— babi. 10 (@ba0bi10) September 24, 2024
E c’è chi sta sperando nella nascita di una coppia, anche se per ora Helena e Lorenzo sono solamente agli albori della conoscenza nella casa. Ma la Prestes sta soffrendo più del dovuto e ora sta pensando solo a stare meglio.