Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sapevamo sarebbe successo”. Marco Liorni, ora non si scherza più: la notizia è uscita

marco liorni brutta notizia maria de filippi

Anche ieri sera, per il secondo sabato consecutivo, C’è Posta Per Te e L’Eredità si sono sfidati nella gara di ascolti. Ma chi ha avuto la meglio? Ecco tutti i dettagli. Su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione dello storico programma condotto da Maria De Filippi.

Da ben 25 anni, la trasmissione è uno dei pilastri del palinsesto Mediaset e continua a emozionare il pubblico. Tra lacrime, confronti accesi e momenti toccanti, la conduttrice ha chiuso la stagione con un ottimo risultato. Tanto per cambiare…

Leggi anche: “Ti va di lusso…”. C’è posta per te, Maria non resiste e glielo dice in faccia davanti a lei: “Hai torto marcio”

marco liorni brutta notizia maria de filippi


Maria De Filippi asfalta Marco Liorni: il dato

Nel frattempo, su Rai 1, Marco Liorni ha presentato il secondo e ultimo speciale in prima serata de L’Eredità, che ha visto la partecipazione di diversi volti noti dello spettacolo, tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma chi ha vinto la sfida degli ascolti del sabato sera?

marco liorni brutta notizia maria de filippi

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, il vincitore è stato ancora una volta C’è Posta Per Te. L’ultima puntata ha registrato 4.396.000 spettatori, raggiungendo uno share del 30,6%. Lo speciale del game show di Rai 1 ha invece totalizzato 2.373.000 spettatori con uno share del 15,3%.

La prossima settimana si prospetta una nuova competizione inedita. Su Canale 5 debutterà infatti la nuova edizione del Serale di Amici, mentre su Rai 1 andrà in onda il nuovo show di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Il pubblico è già in attesa di scoprire quale programma avrà la meglio e, senza dubbio, non mancheranno sorprese e colpi di scena.

“Ma guardate”. C’è posta per te, la reazione di Gianni Morandi sorprende il pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure