Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sapete che loro in Spagna…”. Helena e Mariavittoria e la bomba su Shaila e Lorenzo, il Grande Fratello non fa in tempo a censurare tutto

Grande Fratello, concorrenti parlano di Shaila e Lorenzo e la regia censura

La scorsa settimana Shaila Gatta ha cambiato idea un’altra volta. L’ex velina di Striscia, volata al Gran Hermano con Lorenzo Spolverato, ha praticamente scaricato Javier (un’altra volta), dicendo chiaramente che non lo avrebbe aspettato fuori dalla Casa del Grande Fratello in caso di eliminazione. Una doccia fredda per l’argentino che si è sentito usato visto il livello di intimità che avevano raggiunto.

Shaila e Lorenzo stanno vivendo questa nuova avventura insieme, tra loro sembra essere tornata ad accendersi quella fiamma che si era spenta proprio per volere di lei, che aveva deciso di conoscere meglio Javier. “Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui [Lorenzo] non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla”, ha detto tornata dalla Spagna, dove è scoppiata la passione.

Leggi anche: “Vieni subito fuori”. Grande Fratello, messaggio improvviso per Javier: inaspettato

Grande Fratello, concorrenti parlano di Shaila e Lorenzo e la regia censura


Grande Fratello, concorrenti parlano di Shaila e Lorenzo e la regia censura

“Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”. Tornati dalla Spagna, i due sono diventati il punto centrale dei discorsi degli altri concorrenti e in queste ore, riuniti in giardino, i concorrenti hanno parlato di Shaila e Lorenzo.

Grande Fratello, concorrenti parlano di Shaila e Lorenzo e la regia censura

Il pubblico ha notato subito le parole di Helena, che per Lorenzo aveva preso una bella cotta, e Mariavittoria. Secondo Helena ci sarebbe qualcosa sotto: “Io penso che in questo viaggio Shaila e Lorenzo abbiano visto cellulari, cose… di sicuro, di nascosto. Sono sicura!”, ha detto senza peli sulla lingua agli amici riuniti in giardino.

Mariavittoria ha notato qualcosa a livello estetico, ovvero che Shaila si è fatta la tinta ai capelli. E la cosa le ha dato non poco fastidio. “A parte che ho notato che si è fatta la tinta, e io invece…“, ha risposto il medico estetico, ma a questo punto la regia ha deciso di spegnere i microfoni di tutti e censurare il discorso dei gieffini. Il pubblico non ha apprezzato questa censura del Grande Fratello e, giustamente, si è lamentato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004