Neppure il tempo di cominciare che il festival di Sanremo è già sotto attacco, o meglio, una delle sue conduttrice. Parliamo di Michelle Hunziker, bersagliata dalla rete dopo la conferenza stampa di ieri. “Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima” aveva esordito la bella Michelle che poi aveva aggiunto:“Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”. Poche frasi intervallate da tante risate. Risate che sono state al centro delle critiche. “Nel 2017 avevamo Maria e la scimmia di Gabbani, adesso la Hunziker che ride ad minchiam. In fondo, non manca tanto a Sanremo 19 #Sanremo2018” tuona un utente, “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio” rincara la dose un altro utente che ci va giù ancora più pesante. (Continua dopo la foto)
“Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo” seguita dalla gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate. Se una rivoluzione voleva Claudio Baglioni, il suo desiderio è stato accontentato. Mai prima d’ora infatti Michelle era stata contestata così duramente. In attesa di vedere cosa succederà i preparativi per il Festival proseguno. La prima serata sarà dedicata interamente ai venti ‘Campioni’, mentre la seconda e la terza saranno divise con le ‘Nuove proposte’. Tornano nella quarta serata, al posto delle cover, i duetti e gli ospiti dei concorrenti in gara. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Mentre nella serata finale i venti ‘Campioni’ si affronteranno prima della scrematura che porterà ai tre finalisti Abbiamo invitato grandi artisti stranieri noti in tutto il mondo” – ha spiegato Claudio Baglioni quando gli viene chiesto della presenza di ospiti internazionali – “Ma vogliamo che questo torni ad essere il vero Festival della canzone italiana e per questo abbiamo imposto una regola: non sarà una passerella televisiva, ma un vero omaggio a brani celebri della musica del nostro paese. Sanremo ha già di per sé una dimensione internazionale”. Massima discrezione sui possibili ospiti di Sanremo 2018. Nessuno ha voluto confermare le indiscrezioni delle ultime settimane che vorrebbero, sul palco dell’Ariston, cantanti italiani e internazionali come Laura Pausini, Liam Gallagher, 30 Seconds to Mars e Milva, per un tributo ad un’icona della musica italiana assoluti.
Ti potrebbe interessare: “Sono 3 fuoriclasse”: finalmente svelato il cast di Sanremo 2018. Non solo Claudio Baglioni. Ecco la squadra al completo che affiancherà il cantante sul palco dell’Ariston. Che trio!