Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, girano brutte voci. ”I vincitori? Io so qualcosa…”. Enrico Ruggeri all’attacco, ecco i suoi sospetti (o accuse precise?)

 

Il Festival di Sanremo, edizione numero 66, si è concluso sabato scorso. Un’edizione da record ma anche tra le polemiche. Una delle ultime quella sollevata da una delle super ospiti, Laura Pausini, che dal suo profilo facebook ufficiale ha minacciato di denunciare ”persone e testate che che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista – si legge – . In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”. Ma la Pausini non è stata l’unica artista a lanciare la polemica. L’ultima, e di tutto altro genere, porta la firma di Enrico Ruggeri.

(Continua dopo la foto)


Il cantante si è sfogato su Twitter per commentare una analisi di rockol.it, in base alla quale la giuria composta da esperti avrebbe determinato il podio di questo Festival di Sanremo. Cinguetta Ruggeri: ”Esperti o amici di qualcuno? Lo dico col sorriso sulle labbra”. Non è tardata ad arrivare, però, la replica del presidente della giuria della kermesse, Franz Di Ciocco: ”Tra i voti delle tre giurie per Ruggeri, il nostro è stato il più alto. Dia la colpa al televoto e accetti la sconfitta”. Per dovere di cronaca, infatti, la classifica finale è la media stabilita dal televoto, al 40%, demoscopica ed esperti, 30% a test.

{loadposition intext}

“Vi denuncio tutti”. Dopo il grande successo, si conclude così, con rabbia, la parentesi sanremese di Laura Pausini. Cosa sta succedendo alla cantante…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure