Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ho baciato Fedez”. Sanremo, Rosa Chemical spiega tutto: viene fuori una verità sconosciuta

sanremo bacio fedez rosa chemical spiega tutto

Sanremo, dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez. Ieri, sabato 11 febbraio, si è concluso il Festival di Sanremo. Oltre alla vittoria di Marco Mengoni con “Due vite” in queste ore si parlando delle numerose polemiche, immancabili ogni anno. Nel corso della quinta serata e dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, Fiorello è intervenuto e con la sua solita ironia ha detto: “Ma Coletta è lì? Lo so che fine farà domani! Fatemelo vedere per l’ultima volta…”.

C’è chi fa riferimento poi al freestyle di Fedez che ha mostrato la foto del viceministro Galeazzo Bignami vestito in maschera da nazista. “Ha fatto esplodere la maggioranza, premier compresa” si legge su Open. Il gesto del rapper di strappare la foto ha provocato l’ira perfino della premier Giorgia Meloni. Sul Corriere della Sera alcune fonti della destra di governo avverte: “Prima o poi qualche squilibrato potrebbe passare dalla violenza verbale a quella fisica e colpire uno di noi”.

Leggi anche: “Passato il segno”. Sanremo, bufera sui vertici Rai: chiesti provvedimenti immediati

sanremo polemiche bacio fedez rosa chemical


Le parole di Rosa Chemical dopo il bacio a Fedez

La scena del bacio tra Rosa Chemical e Fedez e il gesto di simulare un atto sessuale hanno destato scalpore. Anche Chiara Ferragni pare non abbia preso benissimo quanto avvenuto tra il marito e l’artista in gara. C’è chi sostiene che fosse tutto organizzato guardando la reazione del padre di Chiara Ferragni. Perché? Sembra che dal video, si può chiaramente vedere che l’uomo già aveva in mano il cellulare del cognato, pronto per riprendere il tutto.

sanremo polemiche bacio fedez rosa chemical

E intanto dopo le polemiche per il bacio a Fedez il cantante Rosa Chemical, intervistato su Rtl 102.5 a “L’Indignato speciale” dice: “Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo”. E a chi sostiene che il gesto sia stato preparato prima l’artista risponde: “Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello”.

Poi Rosa Chemical aggiunge: “Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato”. Infine sulla possibilità che Chiara Ferragni si sia arrabbiata per il bacio: “Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata”. In conclusione: “Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta tanto, c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival“.

Sanremo 2023, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical e i sospetti del pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004