Una roba da spavento. Alessandra Mussolini non c’è andata leggera con la cantante dei Coma Cose, sollevando le polemiche del pubblico e di Alberto Matano, visibilmente imbarazzato. Il primo a salire sul palco questa sera, attorno alle 21.30, sarà Rocco Hunt, a seguire Elodie, Lucio Corsi, The Kolors, Serena Brancale. Quindi, presumibilmente verso le 22.15, ecco Fedez.
A seguire Francesca Michielin, Simone Cristicchi, Marcella Bella, Bresh, Achille Lauro, Giorgia, Rkomi, Rose Villain, Willie Peyote. Il programma sarà aperto dalle semifinali delle Nuove Proposte con due confronti diretti a eliminazione che vedono sfidarsi Vale Lp-Lil Jolie e Maria Tomba, poi, Settembre e Alex Wyse.
![Sanremo 2025 polemiche a La Vita in Diretta](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/123.jpg?x95137)
Sanremo 2025, polemiche sui cantati a La Vita in Diretta
Una grande serata mentre, come detto, le parole di Alessandra Mussolina su California dei Coma Cose fanno discutere: “Si è messa un trucco terribile, da spavento, ha strappato una tende la l’ha messa addosso”. Parole fin troppo dure che hanno scatenato immediatamente la reazione del pubblico da casa. “Ma questa come si permette di dire queste cose?”.
![Sanremo 2025 polemiche a La Vita in Diretta](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/mussolini-1-1-1146x1200.jpg?x95137)
Ma chi sono i Coma Cose? Lui si fa chiamare Fausto Lama, mentre lei è Francesca, in arte California. Insieme hanno dato vita al gruppo musicale Coma Cose, il duo musicale indie-pop rap italiano, formatosi a Milano nel 2017. Nello stesso anno il duo entra a far parte dell’etichetta discografica Asian Fake, la stessa di Ketama126, con la quale pubblicano nello stesso anno l’EP Inverno ticinese.
![Sanremo 2025 polemiche a La Vita in Diretta](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/02/sanremo-.jpg?x95137)
Nel 2019 le canzoni Mancarsi e Post concerto vengono certificate disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Nel 2020 collaborano al brano Riserva naturale dell’album Feat (stato di natura) della cantante Francesca Michielin e nello stesso anno compare nella serie televisiva di Netflix ”Summertime’‘.