La gara dei 26 big parte con Annalisa e il suo brano è ‘Dieci’. Tocca poi ad Aiello, classe 1985, che sale sul palco con il brano ‘Ora’ e ai Maneskin con la canzone ‘Zitti e buoni’. Quindi si continua con Noemi che si esibisce con ‘Glicine’ e dell’iconica Orietta Berti che regala al pubblico una nuova performance sulle note di ‘Quando ti sei innamorato’. Si passa poi alla coppia formata da Colpisce e Dimartino con il brano ‘Musica leggerissima’.
Seguono Max Gazzè che si presenta sul palco in versione Gaudì con ‘Il farmacista’, Willie Peyote con Mai dire mai (La locura), Malika Ayane con ‘Ti piaci così’, La Rappresentate di Lista con ‘Amare’ e Madame che si esibisce con ‘Voce’. È quindi la volta di Arisa che arriva sul palco del Festival con ‘Potevi fare di più’, dei Coma_Cose che si esibiscono con ‘Fiamme negli occhi’, di Fasma con ‘Parlami’. (Continua a leggere dopo la foto)

Seguono Lo Stato Sociale che canta ‘Combat Pop’, Francesca Michielin e Fedez con ‘Chiamami per nome’, Irama con il video delle prove de ‘La genesi del tuo colore’, Extraliscio feat Davide Toffolo in gara con il brano ‘Bianca luce nera’. Ghemon che canta ‘Momento perfetto’, Francesco Renga con il brano ‘Quando trovo te’, Gio Evan con il brano ‘Arnica’, Ermal Meta che canta ‘Un milione di cose da dirti’, Bugo con il brano ‘Invece sì’, Fulminacci con Santa Marinella, Gaia con ‘Cuore Amaro’, Random con ‘Torno da te’. (Continua a leggere dopo la foto)

Ermal Meta al comando della classifica generale provvisoria dei big del Festival di Sanremo 2021 dopo la quarta serata. Ecco la classifica dalla prima alla 26esima posizione ottenuta dai voti delle diverse giurie:
1 – Ermal Meta (Un milione di cose da dirti);
2 – Willie Peyote (Mai dire mai);
3 – Arisa (Potevi fare di più);
4 – Annalisa (Dieci);
5 – Maneskin (Zitti e buoni);
6 – Irama (La genesi del tuo colore);
7 – La rappresentante di lista (Amare);
8 – Colapesce Dimartino (Musica leggerissima);
9 – Malika Ayane (Ti piaci così);
10 – Noemi (Glicine);
11 – Lo stato sociale (Combat Pop);
12 – Orietta Berti (Quando ti sei innamorato);
13 – Extraliscio (Bianca luce nera)
14 – Max Gazzè (Il farmacista);
15 – Fulminacci (Santa Marinella);
16 – Gaia (Cuore Amaro) (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
17 – Francesca Michielin & Fedez (Chiamami per nome);
18 – Madame (Voce);
19 – Fasma (Parlami);
20 – Ghemon (Momento Perfetto);
21 – Francesco Renga (Quando trovo te);
22 – Coma_Cose (Fiamme negli occhi);
23 – Gio Evan (Arnica);
24 – Bugo (E invece sì);
25 – Random (Torno da te);
26 – Aiello (Ora)