Mancano circa 2 mesi al prossimo Festival di Sanremo e l’attenzione è tutta puntata sull’organizzazione. Vista l’emergenza sanitaria si continua a parlare degli aspetti relativi alla gestione del pubblico da portare all’Ariston (è ancora in piedi l’ipotesi di una nave da crociera per creare una bolla anti-Covid) e pianificare l’accoglienza, ma si parla anche e soprattutto dell’aspetto artistico e il cast di questa 71esima edizione del Festival della musica italiana.
Pochi giorni fa Amadeus ha ufficializzato la presenza di Elodie e Achille Lauro sul palcoscenico come co-conduttori, ma i due cantanti che hanno gareggiato nella scorsa edizione non saranno i soli a calcare l’Ariston al suo fianco. E allora, anche se alla prima serata mancano ancora diverse settimane, in queste ore stanno circolando molti nomi femminili. (Continua dopo la foto)

Nomi di spicco che potrebbero andare a riempire la lista di coloro che co-condurranno Sanremo 2021 con Amadeus. Partiamo dalle indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, che parla di 3 donne dello spettacolo che sarebbero già state contattate dalla Rai. Intanto Vanessa Incontrada, amatissima dal pubblico di Rai1 e che già lo scorso anno dopo i Music Awards con Carlo Conti era stata invocata come presenza femminile a Sanremo. (Continua dopo la foto)

Poi Miriam Leone, che è reduce dall’esperienza dello show di Roberto Bolle “Danza con me” e Matilde Gioli, che invece si è fatta conoscere definitivamente al pubblico di Rai1 con la prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Ma non è finita qui perché a questi 3 nomi si aggiungerebbero anche quelli della top model Mariacarlo Boscono e quelli due vecchie conoscenze di Sanremo, Diletta Leotta e Georgina Rodriguez. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Secondo il settimanale Oggi, invece, la scelta potrebbe ricadere su Anna Tatangelo, di cui si era già fatto il nome di recente, o anche su Elettra Lamborghini, che come Elodie e Achille Lauro era già presente nella scorsa edizione del Festival in qualità di cantante tra i Big. Infine di qualche giorno l’indiscrezione di TvBlog che dava la moglie del direttore artistico, Giovanna Civitillo, come una delle papabili donne pronte ad avere un ruolo importante.
fbq('track', 'Gossip');