Sanremo 2020: appena finita la polemica per la battuta di Tiziano Ferro su Fiorello, durante la quarta serata è arrivato un colpo di scena che mai, ma proprio mai, si è visto in 70 anni di storia del Festival. In breve, durante l’esibizione con Bugo Morgan ha cambiato il testo della loro canzone, ‘Sincero’, e lui ha abbandonato il palco. Un momento che ha ovviamente ha lasciato a bocca aperta tutti, il pubblico in sala ma anche il padrone di casa, in difficoltà di fronte a quell’imprevisto.
Prima è entrato sul palco Amadeus, che ha sospeso l’esibizione, e poi in suo soccorso ecco pure Fiorello. Nostante gli avvisi di Amadeus che ha ripetutamente detto che i due sarebbero stati squalificati se non fossero tornati sul palco, non c’è stato niente da fare. Bugo e Morgan non sono tornati ad esibirsi e quindi sono stati squalificati. (Continua dopo la foto)

Sicuramente Morgan e Bugo si sono resi protagonisti del momento che ha segnato la quarta giornata del Festival guidato da Amadeus. Momento che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori ma anche Elettra Lamborghini. Mentre infatti Bugo e Morgan diventavano immediatamente trending topic, anche la reazione dell’ereditiera e cantante che a Sanremo è in gara con ‘Musica (e il resto scompare)’ faceva il giro della rete. (Continua dopo la foto)

Premessa: l’inedito duo Morgan-Bugo, nato in grembo a Sanremo 2020, nel corso delle scorse serate ha sempre occupato l’ultima posizione della classifica generale, precedendo proprio Elettra Lamborghini, che con il suo brano non ha riscosso il successo sperato. E ha assistito in diretta su Radio2 all’annuncio della squalifica dei due. La sua reazione? Epica. (Continua dopo foto e post)


Ma quanto è bella la spontaneità di Elettra Lamborghini? #Sanremo2020 pic.twitter.com/tC29GNtc1u
— . (@Nosensecover) February 8, 2020
{loadposition intext}
“No, raga. Vuol dire che adesso sono ultima. Che vita di mer…”, ha detto una sconsolata Elettra Lamborghini ai microfoni della radio. A quel punto, di fronte a tanta spontaneità, il popolo della rete è letteralmente ‘esploso’. “Elettra ha vinto tutto”, “È adorabile. Ci ha regalato uno dei momenti più alti di questo Festival”, si legge tra i tantissimi commenti alla sua reazione.