Le novità dal palco dell’Ariston continuano ad arrivare e incuriosire. Al Festival di Sanremo 2020 arriverà anche un altro ospite d’eccezione, quarto nome tra i ‘super’, dopo i già confermati Fiorello, Jovanotti e Lewis Capaldi, chiamato a sostituire il ‘no’ di Lady Gaga. Ma perchè il ‘no’ della Germanotta? Non si sarà offesa per le critiche mosse dal costumista Giovanni Ciacci?
Assolutamente no, non è questa la motivazione del ‘no’ della Lady. la Germanotta sarebbe dovuta essere l’ospite internazionale di punta della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma si è vista costretta, a quanto pare, a declinare l’invito. Eppure le origini italiane della cantante avrebbero realizzato lo sposalizio perfetto tra la lady e i palco dell’Ariston. D’altronde quello di Lady Gaga sarebbe stato un ritorno in grande stile nella tv italiana, dopo la comparsa in studio di “Quelli Che Il Calcio” condotto da Simona Ventura. Continua dopo la foto.
La cantante sembra aver rinunciato alla diretta del Festival della musica italiana per un puro semplice problema di natura economica. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia su Instagram: “Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche. Per Bradley Cooper c’è una trattativa ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep”. Mentre i nomi di Bradley e Meryl erano stati citati nel settimanale “Chi”: “Amadeus a caccia di stelle. Due nuovi nomi. Il conduttore cerca ospiti stranieri. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep”. Continua dopo la foto.
Domenica Live, Lucas e Mercedes Henger: proposta in diretta (con sorpresa). Pubblico in delirio