Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2016, le sorprese non sono finite. E stasera, per chiudere in bellezza, ecco un super (ma super super) ospite. Pronti? (Che bomba!)

 

A Sanremo arriva Fiorello. Di sicuro Beppe (c’è la Tassa Fiction da onorare, lo spottone di Rai1 per i suoi prodotti), ma forse anche Rosario (il fratello più famoso, che non ama concedersi alla tv). È tutto un non detto — Carlo Conti e Giancarlo Leone ammiccano, fanno intendere, si danno di gomito ma non rivelano —però sembra di intuire che Fiorello farà la sua apparizione nella serata finale del Festival. Come aveva scritto su Twitter (”Ho detto ci vediamo … Non ci tocchiamo”), molto probabilmente con un contributo video, forse già registrato, forse in diretta da Zurigo dove Fiorello è in scena con il suo spettacolo, L’ora del Rosario. Durante l’incontro coi giornalisti Carlo Conti a un certo punto ha lasciato la conferenza stampa dicendo: ”Scusate ma c’è una cosa imprevista che devo risolvere. Uno sblindamento come se fosse antani. È una cosa non semplice da organizzare ma mi fa piacere che ci sia… Qua a forza di dire ‘le chiavi, le chiavi’, va a finire che me le fregano…”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per la finale di Sanremo 2016 gli ospiti sicuri sono Roberto Bolle (che aprirà la serata), Cristina D’Avena (prevista intorno alle 10) e Renato Zero (verso le 11). Ci sarà anche — ovvio — Virginia Raffaele. C’è chi si aspetta sul palco l’imitazione del ministro Boschi (quando la fece a Ballarò, il presidente della Camara Laura Boldrini la bollò come ”sessista”). La comica non teme le ripercussioni che le sue imitazioni possono avere su un personaggio, come è successo per il disonorevole Razzi portato alla fama da Crozza: ”Nelle scelte sono istintuale, non mi pongo mai il problema della reazione che provoca la mia imitazione, la mia responsabilità è far ridere il pubblico. Il rischio del mestiere è far diventare simpatico chi imito, ma credo che la lettura e l’attenzione del pubblico sia sottovalutata, il pubblico sa giudicare il personaggio, distingue le cose vere da quelle non vere”.

{loadposition intext}

“Non ci si comporta così”. Carlo Conti e quella inattesa sfuriata contro il pubblico dell’Ariston. Ecco cosa ha fatto ‘indiavolare’ il conduttore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure