Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2016, dopo le pressioni del web, Carlo Conti non ha avuto scelta. Ecco chi ha invitato come super ospite del Festival. Voi che ne dite?

 

La regina delle sigle dei cartoni animati sarà ospite nella serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo. I fan di Cristina D’Avena hanno vinto. Un palco nuovo per la cantante bolognese, che ha all’attivo più di 7 milioni di dischi venduti e oltre 700 canzoni incise. Una partecipazione, la sua, richiesra dapprima dal portale “All Music Italia” e successivamente via Twitter con l’hashtag #CristinaDAvenaSanremo2016, che è riscosso un grande successo sul social. “Crediamo che Cristina D’Avena meriti il riconoscimento di calcare il festival di Sanremo 2016 in qualità di super ospite al pari di altri cantanti pop – recitava la petizione on line – perché le sigle dei cartoni animati sono la prima forma di musica che ascoltiamo da piccoli, sono parte del patrimonio culturale musicale italiano e meritano di essere celebrati nella manifestazione musicale più importante del nostro Paese”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Un appello che ha ricevuto migliaia di consensi in pochissimi giorni, accolto anche da Carlo Conti che ha confermato la presenza di Cristina per la serata conclusiva della kermesse. Sul palco dell’Artiston, la cantante indosserà abiti di Vittoria Bonini e calzature Rizieri. A completare il look alcuni gioielli Tiffany.

 

{loadposition intext}

Da decenni sembra una santarellina, invece Cristina d’Avena ha un lato nascosto molto hot. Le voci corrono insistenti: “I suoi toy-boy… “. Rivelazioni sorprendenti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure