Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2016, Debora Iurato calca il palco dell’Ariston con questo abito e il web la ”demolisce”. La pressione è troppo grande e anche ”lui” la pianta in asso. Cosa è successo (non ci si crede)

 

I look di Sanremo 2016 lasciano molto a desiderare. Alcuni, s’intende. Dopo le critiche al look scelto da Arisa per la prima serata, l’attenzione di è spostata su un’altra cantante: Debora Iurato. La vincitrice di Amici è stata attaccata su tutti i fronti e, il suo vestito viola, è stato bocciato all’unanimità. “Sei vestita in stile Casamonica”, le ha detto, per esempio Mario Luzzatto Fegiz. Ma quella non è stata l’unica critica. La cantante che è tra i favoriti per la vittoria (duetta con Giovanni Caccamo) è stata attaccata così tanto per la scelta dell’abito che ha scatenato anche l’ira (e la vendetta) di una persona che l’avrebbe dovuta “proteggere”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lo stilista che l’ha vestita, infatti, ha deciso di interrompere la collaborazione. Evidentemente era stufo di sentirne di tutti i colori sul look della sua ‘’musa’’ che è stata preso in giro persino dalla Gialappa’s. Proprio di fronte a loro, durante il dopo festival, la Iurato ha promesso: “L’anno prossimo verrà in maglietta e jeans!” e ha garantito: ‘’Non me lo metterò più quell’abito!”. A quel punto è intervenuto lo stilista Francesco Paolo Salerno che ha tenuto a far sapere a tutti, scrivendo a Vanity Fair: “Alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles (…). Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata. Ringraziandola cordialmente, saluto”. insomma, lui non c’entra. Poi, non contento, ha pubblicato la sua decisione anche su Facebook: “Con grande dispiacere comunico di aver deciso di interrompere la collaborazione con la cantante Deborah Iurato che pertanto non indosserà i nostri abiti per le restanti serate del 66° Festival di Sanremo”. E adesso chi penserà ai look della Iurato? Certo anche lei che, a teatro, è andata a scegliere proprio il viola… Non lo sa che siamo in un Paese di scaramantici?

{loadposition intext}

”Lo amo ancora”, prima della diretta della terza serata di Sanremo 2016, arriva la spiazzante confessione di Eva Grimaldi. E spiffera la verità sul perché della fine della loro relazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure