Durante l’ultima puntata de La vita in Diretta estate, Sandra Milo non si presenta in collegamento. L’inviata del programma di Rai1 insieme alla figlia Debora Ergas – ha disertato il collegamento da Carole in Veneto, lasciando di stucco pubblico e conduttori. La figlia non aveva dato spiegazioni in merito all’accaduto, assicurando solo che la mamma stesse bene. Il giorno dopo Sandra Milo è tornata in onda e ha spiegato l’accaduto: “Ieri ero alla Mostra del Cinema di Venezia. Ho pensato che in questo momento così difficile, il mondo dello spettacolo avesse bisogno di tutti noi e che dovessimo essere lì tutti insieme”.
L’attrice, in collegamento da Jesolo, riceve il plauso di Andrea Delogu e Marcello Masi per la sua sensibilità. Il giallo è risolto. Ma non è l’unica cosa che è successa ieri: infatti Andrea Delogu non si è sentita bene a Vita in Diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/sandramilo_vitaindiretta_andreadelogu_masi_03200500.jpg?x95137)
Ieri, la conduttrice del contenitore estivo di Rai1 non si sarebbe sentita in piena forma e durante uno degli ultimi collegamenti, si è seduta in terra. A quel punto, il suo compagno di viaggio Masi ha compiuto un gesto che ha fatto il giro del web. Ma andiamo con ordine. Ieri prima della diretta, in una story di Instagram, Andrea Delogu ha avvertito i suoi follower di non sentirsi bene. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/maxresdefault.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/0629_165305_lavitaindirettaestate2020.jpg?x95137)
“Oggi sono uno straccio”, aveva detto. Forse stanca per la maratona a cui è sottoposta negli ultimi giorni per sostituire Diaco. Così, nel corso della puntata, prima ha abbandonato i tacchi e poi si è seduta in terra durante uno degli ultimi collegamenti. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/andreadelogu_masi_03175452-1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
A quel punto, Masi, per non far notare la defaillance della collega, si è seduto in terra accanto a lei. Il gesto ha commosso i fan. Ieri sera, Andrea Delogu ha ringraziato pubblicamente il giornalista con una storia su Instagram in cui ha scritto: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore”. E i fan apprezzano. Bravi, entrambi!
Ti potrebbe anche interessare: “Non usare queste parole qui dentro!”. Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: tutta colpa di un (non) cavaliere…