Samuel Peron papà: il ballerino e coreografo di Ballando Con Le Stelle ha dato il grande annuncio su Instagram. La compagna Tania Bambaci è incinta. Con una foto in cui lui bacia il pancino della futura mamma, attrice volto di fiction tv come Squadra Antimafia e Il cacciatore, il ballerino ha condiviso la notizia con tutti i suoi fan.
“La vita ha deciso di farci un regalo. Il più bel regalo che potessimo desiderare”, ha scritto sotto al post Samuel Peron che dunque sarà presto papà per la prima volta. L’annuncio è stato condiviso anche dalla sua compagna. Quella stessa compagna con cui, dopo 7 anni insieme, aveva avuto un momento di crisi.
Samuel Peron papà: l’annuncio su Instagram
Nel 2020 Samuel Peron e Tania Bambaci hanno deciso di allontanarsi per un periodo per poi ritrovarsi, più innamorati di prima. Tanto da aver poi annunciato insieme che nel 2021 si sarebbero sposati. Sul matrimonio nessuna informazione, ma nel frattempo hanno comunicato ai loro fan, attraverso un post su Instagram, che il loro sogno si è realizzato: presto daranno il benvenuto al loro primo figlio. O figlia.
“La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso – aveva raccontato Samuel Peron, che presto sarà papà – lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”.
Intanto, a proposito di notizie, è di pochi giorni fa quella secondo cui Samuel Peron sarebbe pronto a dire addio a Ballando con le Stelle. “Pare che a settembre non ritroveremo più il ballerino di Marostica nel cast dello show di Milly Carlucci”, ha scritto il settimanale Nuovo Tv. Ma cosa è successo? Secondo il magazine ci sarebbero diversi motivi che avrebbero portato il ballerino, che sarebbe stanco della danza e pronto ad affermarsi come conduttore.