Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quindi è lui!”. Lo hanno notati tutti: ecco dov’è finito Samba del Grande Fratello. È stato l’indimenticabile ‘simpaticone’ dell’edizione numero 13

 

La tredicesima edizione del reality show Grande Fratello è iniziata il 3 marzo 2014 e si è conclusa il 26 maggio 2014 per una durata di 85 giorni con la vittoria di Mirco Petrilli. La conduttrice è stata Alessia Marcuzzi, confermata per l’ottava volta al timone del programma. Gli opinionisti in studio sono stati per le prime quattro puntate l’attrice Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia, sostituiti rispettivamente per gravidanza e impegni di lavoro, da Vladimir Luxuria a partire dalla quinta puntata. È stata l’edizione che ha segnato il ritorno del reality, dopo quasi due anni di assenza dai palinsesti televisivi italiani. È stata l’edizione che ha segnato il ritorno alle origini; dopo tre edizioni “no limits”, sia per numero di giorni di reclusione che per numero di concorrenti, il Grande Fratello 13 ha segnato un ritorno al format “classico” con una durata di circa tre mesi e un numero di concorrenti limitato (erano 17 le persone che sono entrate nella Casa rispetto alle 36 dell’edizione precedente). (Continua a leggere dopo la foto)



Erano attivi anche i profili Facebook, Twitter e Instagram. Per la prima volta, durante la puntata serale su Canale 5, attraverso una striscia di led in studio è stato promosso l’hashtag #GF13 per i commenti sui social. Del cast faceva parte Samba Laobe Ndiaye. Nel reality si classificò quarto e fu molto apprezzato dal pubblico. La vita di Samba da allora è molto cambiata e non solo a livello lavorativo, visto che dopo l’esperienza al Grande Fratello ha intrapreso studi di recitazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma anche a livello personale perché nel 2015 è diventato papà della sua primogenita, Awa, nata dalla relazione con la fidanzata Nunzia Giovanniello. L’annuncio della nascita era stato dato proprio dall’ex gieffino tramite la sua pagina social: ”È nata”, aveva scritto Samba. Ma che fine ha fatto il simpatico gieffino? Nato nel gennaio del 1981 in Senegal, Samba aveva dovuto affrontare una complicatissima rotta rimbalzando da uno stato europeo all’altro. Alla fine, dopo Parigi, Bruxelles e tante altre grandi capitali, approda in Italia e in Puglia.(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Dopo l’esperienza come barman, Samba arriva al Grande Fratello e si dedica alla recitazione. In questi giorni, infatti, il giovane debutterà in televisione nella storica soap opera napoletana ”Un posto al sole”, dove vestirà i panni di Mansur. Quella nella soap ‘Un posto al sole’ non è la sua prima esperienza come attore. L’ex gieffino originario del Senegal è stato nel cast della seconda stagione di ”Solo”, in cui ha recitato accanto a Marco Bocci.

Ma che fine ha fatto Selvaggia Roma? Quanti cambiamenti! E con Lenticchio… Oggi la ritroviamo così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure