Non c’è settimana che Salvo Veneziono non dichiari qualcosa, quasi sempre al vetriolo contro qualcuno. L’argomento sempre lo stesso, che poi lui conosce molto bene: il Grande Fratello. Sono cinque mesi che i concorrenti del GF Vip sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia e non passa giorno senza che Salvo Veneziano, dal suo profilo social, non li attacchi e critichi la trasmissione di Canale 5 che, mai come quest’anno, sta usando due pesi e due misure.
In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Salvo Veneziano ha fatto una dichiarazione choc su Alfonso Signorini: “Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione”. (Continua a leggere dopo la foto)
Mentre alcune persone si sono recate fuori dalla casa del GF Vip per urlare il loro sdegno per i voti truccati provenienti dal Brasile al fine di far vincere Dayane Mello (prima finalista), Salvo Veneziano, che non ha paura di niente e di nessuno, sulle pagine di Nuovo Tv ha dichiarato a proposito di Dayane Mello: “Ha raccontato che sua madre faceva la prostituta e, invece di essere rimproverata, è stata santificata. Due pesi e due misure”. (Continua a leggere dopo la foto)
“E pensare che Pierpaolo Pretelli sembrava così cotto di Elisabetta Gregoraci”. È bastata la sua uscita dal Grande Fratello Vip, e l’ingresso di Giulia Salemi, per fargli cambiare idea. Salvo Veneziano lo ha criticato senza mezzi termini (e ha lanciato anche una frecciatina a Balotelli): “Ha fatto ridere mezza Italia”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
E ancora: “Ha due cervelli. Uno in testa e uno in mezzo alle gambe, e con il secondo ragiona più spesso”. E su Antonella Elia, invece, cosa pensa? L’ex concorrente del GF Vip ha dichiarato che potrebbe tornare a fare la valletta e lasciar stare il ruolo di opinionista. Beh insomma, ne ha da ridire.
Ti potrebbe anche interessare: Coppia scomparsa a Bolzano, spuntano gli audio della madre sul figlio Benno. Cosa raccontava a un’amica