Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sale sul palco e inizia a cantare una canzone lirica. Dopo qualche minuto, però, accade l’inaspettato. No, non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma ne siamo certi: vi lascerà di stucco

 

Siamo sul palco di Spain’s got talent, l’equivalente del format che va in onda da noi su Sky con Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto nella veste di giurati, e quello che succede ha mandato in visibilio tutto il pubblico e la giuria. Arriva in scena Cristina Ramos, giovane cantante.

(Continua a leggere dopo la foto)


Cristina inizia a cantare una canzone lirica e già dopo le prime note affascina tutti i presenti in studio e gli spettatori a casa. Cantare su un palco, di fronte alla telecamera e a tutti quegli spettatori non è impresa facile per nessuno. C’è una forte emozione da gestire, ma la ragazza ha stoffa, si vede e si sente, quindi dà prova di tutto il suo talento senza lasciarsi sopraffare dalla tensione. Ma è dopo meno di un minuto che accade l’inaspettato.

Sotto lo sguardo attonito dei giudici, la musica cambia, via l’abito nero (elegantissimo) e spazio al rock, ladies and gentleman. Cristina si trasforma e inizia a cantare ‘Highway to Hell’ degli AC/DC. E chi se lo aspettava? Grinta a mille, voce esplosiva, la ragazza è una vera leonessa, domina il palco e lascia senza parole tutti. Pubblico in delirio, giuria idem, insomma, Cristina ha fatto centro. E infatti per lei non è solo un sì: una delle giurate preme il bottone dorato, significa che la giovane passa il turno a occhi chiusi ed esplode di gioia. Ma le parole in questi casi servono fino a un certo punto, non potete perdervi il video della performance, che trovate qui sotto.

{loadposition intext}

Italia’s Got Talent, tutti contro Frank Matano. Ecco cosa ha fatto…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure