Siamo sul palco di Spain’s got talent, l’equivalente del format che va in onda da noi su Sky con Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto nella veste di giurati, e quello che succede ha mandato in visibilio tutto il pubblico e la giuria. Arriva in scena Cristina Ramos, giovane cantante.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/cristinar-ret.jpg?x95137)
Cristina inizia a cantare una canzone lirica e già dopo le prime note affascina tutti i presenti in studio e gli spettatori a casa. Cantare su un palco, di fronte alla telecamera e a tutti quegli spettatori non è impresa facile per nessuno. C’è una forte emozione da gestire, ma la ragazza ha stoffa, si vede e si sente, quindi dà prova di tutto il suo talento senza lasciarsi sopraffare dalla tensione. Ma è dopo meno di un minuto che accade l’inaspettato.
Sotto lo sguardo attonito dei giudici, la musica cambia, via l’abito nero (elegantissimo) e spazio al rock, ladies and gentleman. Cristina si trasforma e inizia a cantare ‘Highway to Hell’ degli AC/DC. E chi se lo aspettava? Grinta a mille, voce esplosiva, la ragazza è una vera leonessa, domina il palco e lascia senza parole tutti. Pubblico in delirio, giuria idem, insomma, Cristina ha fatto centro. E infatti per lei non è solo un sì: una delle giurate preme il bottone dorato, significa che la giovane passa il turno a occhi chiusi ed esplode di gioia. Ma le parole in questi casi servono fino a un certo punto, non potete perdervi il video della performance, che trovate qui sotto.
{loadposition intext}
Italia’s Got Talent, tutti contro Frank Matano. Ecco cosa ha fatto…