Tale e Quale Show è iniziato nella serata di venerdì 20 settembre e ci sono già stati momenti di grande tensione. Infatti, Carmen Di Pietro è stata duramente attaccata dal giurato Cristiano Malgioglio, che proprio non ha apprezzato la sua performance. E le parole sono state molto pesanti, visti gli errori commessi dalla soubrette e attrice 59enne.
Dunque, nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show, Carmen Di Pietro ha innanzitutto fatto un errore colossale nella clip di presentazione, ben prima del giudizio tremendo di Cristiano Malgioglio in seguito alla sua esibizione musicale. La donna ha infatti detto: “Ci metterò tutto l’intento”, invece di dire la parola talento.
Leggi anche: “Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici
Tale e Quale Show, Carmen Di Pietro attaccata da Cristiano Malgioglio
L’esibizione a Tale e Quale Show di Carmen Di Pietro è stata stroncata da Cristiano Malgioglio, infatti lei ha cantato Kobra di Donatella Rettore ma ha stonato. Inoltre, ha faticato non poco a rialzarsi dopo essersi seduta sul palco. E il giurato ha esclamato: “Io spero che ci sia la polizia sotto e che la porti via. Ma che cosa ho fatto io di male per ascoltare questa voce? Una delle più terrificanti che io abbia dovuto ascoltare nella mia vita.
Ma non è finita qui perché il paroliere ha aggiunto in diretta, davanti a Carmen e a Carlo Conti: “Io avrei preferito un morso di komodo più che ascoltare te. Sai cos’è? Una lucertolona”. E Di Pietro ha replicato: “Cosa hai detto? Il comò? Amore, non conosco questa situazione”. E Malgioglio: “Quando ti morde non c’è più niente da fare”. Ma la concorrente ci è ricascata in un’altra gaffe: “Nella prossima puntata ti posso portare Sophia Callas“, invece di dire Maria Callas.
cosa diavolo ho appena sentito
— antonioulix (gf/sanremo/eurovision) (@antonioulix) September 20, 2024
Carmen Di Pietro/Rettore #taleequaleshow pic.twitter.com/fgFCrn3blg
Pure il pubblico da casa ha bocciato Carmen Di Pietro con commenti negativi sui social: “Lo fa apposta, non ci posso credere”, “Peggio di Cirilli e Paolantoni”, “Imbarazzante”, “C’è qualcuno che canta peggio di me”.