Puntata ricca quella andata in onda martedì 27 febbraio dall'”Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha visto avvicendarsi diverse ‘situazioni’ che hanno scaldato la serata. Paola Di Benedetto è stata eliminata al televoto ma potrebbe rientrare in gioco insieme agli altri naufraghi finora tornati a casa, Filippo, Cecilia e Nadia: con un televoto in positivo saranno ripescati in due. Si comincia con la testimonianza di Andrea Marchi, capo degli autori sull’Isola, che ricostruisce quanto accaduto fin qui nella questione Canna-gate. Andrea precisa che in tutti i giorni passati nella casetta, in attesa di trasferirsi sull’isola, nessuno lo hai mai avvisato che Francesco Monte avrebbe usato marijuana. Il caso è chiuso, almeno pare. Poi è la volta di Giucas Casella. Prima di abbandonare definitivamente l’Honduras, l’illusionista è stato protagonista di un nuovo riuscito ‘esperimento’ con Francesca Cipriani. Coadiuvato da Amaurys Perez e Marco Ferri è riuscita a mandare in catalessi l’ex pupa e a far vincere un piatto di spaghetti ai naufraghi. (Continua a leggere dopo la foto)

Viste le continue defezioni la produzione ha deciso di procedere al recuper o di alcuni dei naufraghi eliminati. Su una seconda isola ci saranno Filippo e Paola, gli ultimi eliminati, più altri naufraghi che se vorranno potranno mettersi in gioco. In nomination sono invece finite Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Proprio due delle nominate si sono rese protagoniste di un siparietto decisamente trash durante la diretta del programma. Le due naufraghe dell’Isola hanno iniziato a litigare subito dopo le nomination. Ma dopo le accuse di rito, la discussione si è spostata al livello personale. Elena, infatti, ha rivelato in diretta che Bianca, nei giorni passati, si sarebbe vantata per avere un cachet superiore agli altri concorrenti. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
“Ma stai zitta che hai detto ‘io prendo almeno il doppio del vostro cachet altrimenti non uscivo nemmeno di casa’”, ha esclamato Elena Morali. E subito infuriata ha risposto Bianca Atzei: “Peccato che non sai cosa prendo io. Vergognati, mi hai detto quanto prende la tua amica Cipriani. Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io…”. La regia ha subito abbassato i microfoni ma subito Mara Venier ha sentenziato: “Alessia, noi vogliamo sentirle litigare. Stanno parlando del loro cachet…”. Niente da fare, però, la lite tra le due è stata oscurata. Ma quanto guadagnano all’Isola dei Famosi? Soltanto Simona Ventura è riuscita a pretendere e ottenere la cifra totale di 500mila euro. Per i parenti presenti in studio è previsto un cachet di 1200 euro.