Da bellezza da conquistare a ragazzina sfigata che rimane senza cavaliere il giorno della ballo della scuola il passo è breve. Così almeno è stato per Sabrina Ghio, arrivata a Uomini e Donne come pupilla di Maria De Filippi e uscita dal talk show con le ossa rotte. Ma forse niente è perduto. “Ero molto emozionata il giorno della scelta – racconta Sabrina – non avevo niente di pronto non sapevo cosa dire e speravo che tutto andasse bene ma non è stato così. Non sono rancorosa, però avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario.” La Ghio sarebbe, dunque, stata illusa da Raniolo, il quale poteva subito farle comprendere che non vedeva un futuro con lei. Nonostante ciò: “Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti.” Non mancano le parole anche per Nicolò Fabri. “Credo che per lui era tutto relativo al programma, dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta e quindi non mi sento di aver sbagliato”, rivela Sabrina. (Continua dopo la foto)

Infine, quando le viene chiesto se i rumors riguardanti la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sono veri, lei risponde: “Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma…“. Dunque, Sabrina pare sia pronta a partecipare al noto reality, sebbene ci sia un “ma”. Insomma, Alessia Marcuzzi ha un altro sì in tasca dopo quello, dato per certo, di Francesco Monte l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Quanto a Raniolo nelle settimane scorse si era lasciato fotografare in compagnia di Laura Molina e subito era scoppiato il gossip messo a tacere della stessa ragazza. “C’è gente che vive di questi gossip per apparire. Io sono sempre stata nel mio, nessuno ha mai sentito parlare di me perché non voglio far parlare di me”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Avrei anche io vivere per farmi conoscere su gossip, ma me ne sono sempre tirata fuori. Quindi mi fa arrabbiare quando la gente mi viene a dire che io mi voglio mettere in mostra.” Laura ha ricevuto, dunque, diverse accuse dopo i video condivisi con Nicolò. Infine, fa una richiesta a tutto il pubblico che la segue. “Per favore finitela con sta storia e pulitevi la bocca quando dite qualcosa sul mio conto”. La scelta presa dal Raniolo di non uscire con Sabrina ha lasciato sconcertati i telespettatori. Proprio per questo motivo, sarebbero nati i primi gossip su una storia d’amore di Nicolò.