Tu sì que vales si avvia verso la conclusione di un’altra edizione di grande successo. Il talent show del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e con una giuria stellare, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e, infine, Sabrina Ferilli nel ruolo di portavoce del pubblico, è arrivato alla settima e terzultima puntata.
Dunque il finale di uno dei programmi più visti in assoluto della stagione è alle porte. La vedremo sabato 30 novembre e, come sempre, regalerà al pubblico e ai giurati in studio emozioni e grandi sorprese. Ballerini, cantanti, acrobati, prestigiatori, atleti e chi più ne ha più ne metta saliranno sul palco del Teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma nella speranza di ottenere un pass diretto per la puntata finale. (Continua dopo la foto)

E mentre i telespettatori più affezionati contano i minuti al via della settima puntata, sui social due dei giurati di Tu sì que vales si fanno promotori di un regalo speciale e inaspettato per i fan del programma. Regalo ambitissimo, stando ai commenti piovuti subito sotto al post. A pubblicarlo è stato Rudy Zerbi con un bellissimo selfie realizzato con Gerry Scotti. (Continua dopo la foto)

I giudici del programma serale del sabato di Canale 5, il “buono” e il “cattivo” si sono immortalati con l’ormai nota e attesissima Ape, simbolo dei talenti arruolati dalla scuderia dell’‘impresario Scotti’ tra le mani, promettendo di recapitarla a chi commenterà per primo. Il regalo di Natale che tutti stavate aspettando – si legge– l’Apetta della scuderia di Gerry! Ai primi 3000 che commentano consegniamo proprio noi, gratuitamente, a domicilio”. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
E, nemmeno a dirlo, la corsa alla conquista della famosa apetta è scattata immediatamente. Utenti scatenati. E l’apetta di Tu sì que vales nuovo oggetto del desiderio. “Bellissima, la vogliooooo”,“La voglio anch’io”, “Non ci posso credereeee”, si legge. E ancora: “Siete unici”, “Wow ho sempre sognato averla”, “Siii, l’Ape della scuderia”, “La voglio assolutamente”, “Un regalo molto originale, siete grandi ed è uno spasso vedervi il sabato sera”. E addirittura un papà disperato: “L’ha vista mio figlio… adesso ci son due soluzioni… O vengo a prenderla io/venite voi… o devo impazzarmi per trovarla…”.