Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho rubato nei supermercati”. Grande Fratello, la confessione della concorrente spiazza tutti

gf shaila confessione rubato supermercati

Grande Fratello, puntata ricca quella andata in onda nella serata di ieri, lunedì 16 dicembre. Tanto per cominciare ci sono state tre ingressi: l’attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e il rugbista Maxime Mbanda. Proprio l’arrivo di nuovi concorrenti ha creato una situazione assurda. I coinquilini, infatti, non sapevano chi fossero. Alfonso, in particolare, ha chiesto: “Ma Eva Grimaldi chi è?“.

Gli ha risposto Shaila, che però non era mica sicura: “Un’attrice?”. La domanda è rimasta nell’aria per un po’, poi Javier si è concentrato sugli altri due: “E gli altri? Uno è un rugbista”, e uno l’abbiamo indovinato… Tuttavia Shaila è tornata a parlare di Eva Grimaldi: “O fa la cantante o fa l’attrice”. Fuochino dai. Elimiato Stefano Tediosi un altro momento ‘cult’ è arrivato quando una concorrente ha fatto una confessione choc.

Leggi anche: “Ah, è tornata quella che…”. Stefania Orlando entra al Grande Fratello e finisce sotto tiro della vip

gf shaila confessione rubato supermercati


“Ho dormito per terra e rubato nei supermercati”, la confessione choc della concorrente

Per svelare l’identità dei nuovi entrati Javier avrebbe voluto lanciarsi: “Ragazzi, io chiedo”. Alfonso, però, lo invita a desistere: “Se hanno tanti anni di carriera è brutto. È come se tu andassi da Enzo Paolo Turchi e gli chiedi che cosa fa nella vita”. Shaila avrebbe voluto chiedere come avessero iniziato la carriera. Alla fine è Lorenzo Spolverato a sciogliere i dubbi: “Che cosa fa Eva Grimaldi? È una grande attrice italiana. Stefania Orlando lavora in tv”.

gf shaila confessione rubato supermercati

Dopo l’ingresso nella Casa e l’intervento del papà di Lorenzo, Shaila Gatta ha fatto una confessione importante: “Ho dormito per terra per un anno, ho scavalcato ai tornelli delle metropolitane, ho rubato nei supermercati. Però a mia mamma dicevo sempre che andava tutto bene, non volevo farla preoccupare”.

Alfonso Signorini ha anche cercato di affrontare l’argomento omosessualità con Lorenzo: “Ma perché viene sempre fuori che tu possa essere gay?”, ha chiesto il conduttore. E il modello: “Non lo so, a me piacciono le donne. Lo direi“. Dopo la puntata, tra l’altro, Lorenzo e Shaila hanno deciso di continuare a vivere il loro rapporto senza aspettative, ma con rispetto reciproco. In particolare Lollo non vuole che Shaila dorma con altri e lei è d’accordo con lui.

“Me ne vado o qui finisce male”. Grande Fratello, la lite e l’addio definitivo tra Helena e Javier


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure