

Nel 1995 partecipa al Festival di Sanremo posizionandosi quinto con il brano ”Finalmente tu”. Quell’anno vinse Giorgia con ”Come saprei”. Fiorello approda al successo con ”Stasera pago io”, che nella guerra d’ascolti del sabato sera spesso batte C’è posta per te. Nel frattempo, il comico non abbandona mai la radio.
Dal 2020 conduce il programma interattivo “Viva Raiplay”, che ha ottenuto un successo clamoroso, con ascolti da capogiro grazie al breve passaggio su Rai 1 e su Rai Play poco dopo. Dal 2020 affianca Amadeus durante il festival di Sanremo.



Rosario Tindaro Fiorello, vero nome di Rosario Fiorello, è nato a Catania il 16 maggio del 1960 ed è del segno zodiacale del Toro. Fiorello pesa 80 chili per un’altezza di 183 centimetri. La sua vita privata da parecchio tempo è stabile e serena: l’artista è felicemente sposato con Susanna, e dalla loro unione è venuta al mondo Angelica, l’unica loro figlia della coppia. Susanna, però, ha anche un’altra figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio e che Fiorello considera la “prima figlia”.