Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dispiace”. Lascio la musica e la tv: terribile notizia per tutti i fan del cantante e della trasmissione. “Ho sbagliato e chiedo scusa”

roberto angelini lascia propaganda

Roberto Angelini, colonna portante del programma di La7 Propaganda Live, ha deciso di mollare il suo impegno con la trasmissione e con la musica in generale: “Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”. Con queste parole, pubblicate accanto a un post sul suo profilo Instagram, Roberto Angelini, cantante e musicista ha annunciato la sua pausa dal lavoro in tv.

Chi segue il programma sa bene che nei scorsi giorni, il chitarrista della nota trasmissione condotta da Diego Bianchi, era stato al centro delle cronache per una polemica che aveva fatto partire lui stesso, parlando del ‘torto’ fattole da una ragazza – che lui chiamava “amica” – che lavorava nel suo ristorante giapponese a Roma. Angelini l’aveva definita “una pazza incattivita dalla vita“, dopo che la donna aveva denunciato il fatto che lavorasse per lui a nero, e che per questo gli avesse procurato una multa da 15mila euro.

roberto angelini lascia propaganda


Ma come si sa, la verità (presunta) è tra le due ‘campane’. Così è stata la risposta della giovane sui social che ha fatto capire qualche passaggio in più della vicenda. La ragazza ha raccontato delle tante volte in cui Angelini le aveva promesso di assumerla ma non l’aveva mai fatto, e dei rischi corsi da rider nelle notti di zona rossa, lavorando.

roberto angelini lascia propaganda

roberto angelini lascia propaganda

Ed è qui che succede il ‘fattaccio’, secondo la ragazza. Una di queste sere, la giovane lavoratrice in nero è stata fermata dalla Guardia di Finanza che l’ha interrogata per capire dove fosse diretta, oltre il coprifuoco. “L’amica in questione rispose che lavorava per un ristorante e che stava rientrando sul posto di lavoro dopo aver effettuato le consegne a domicilio“, si legge sul post.

roberto angelini lascia propaganda

Di lì i controlli della Guardia di finanza e poi la multa. Sotto il post nel quale Angelini comunica la sua decisione, i commentatori si dividono tra chi prende le sue parti è chi quelle della donna. Poi è lo stesso musicista a intervenire: “Ho sbagliato. Non insultatela più”. Ma è davvero la fine di Angelini? I fan non vogliono crederci.

Ti potrebbe anche interessare: “Manco un bacio”. Venus club, Elisa Isoardi si confessa (finalmente) da Lorella Boccia. E spunta l’indiscrezione sul suo passato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure