Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Di Padua, il ‘segreto’ della dama di UeD: “Avevo 23 anni, i miei erano contrari…”

Da tempo Roberta Di Padua siede nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne eppure la dama non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Prima con l’ex cavaliere Gianluca, poi Riccardo Guarnieri, che dopo una breve frequentazione con lei è tornato tra le braccia di Ida Platano salvo poi rompere per l’ennesima volta come emerso nelle ultime settimane. Poi anche una breve frequentazione con il chiacchieratissimo Armando Incarnato.

Con nessuno di loro Roberta ha avuto fortuna e mesi fa, a UeD, proprio col cavaliere napoletano sono volate accuse pesanti in studio, sfociate poi in liti feroci. L’atteggiamento di Roberta Di Padua, che non ha peli sulla lingua e ha dimostrato più volte di essere una donna forte, determinata e decisa, le ha fatto guadagnare la stima dell’opinionista Gianni Sperti e di gran parte del pubblico. (Continua dopo la foto)


Pubblico che la segue anche su Instagram, dove conta oltre 140mila follower che a ogni post rimangono incantati dalla sua bellezza. Non è infatti raro imbattersi in foto in cui Roberta si mostra in tutta la sua sensualità, specie ora che è estate. Ora la bella dama è stata intervistata da UeD Magazine a cui ha rivelato un particolare inedito della sua vita. Prima di laurearsi e dare la tesi, a 23 anni si è arruolata nell’esercito. E contro il volere genitori. (Continua dopo la foto)

“Avevo 23 anni e contro la volontà dei miei genitori – ha confidato al Magazine del programma – sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito, ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli (dove c’è il primo centro d’addestramento femminile in Italia, ndr)e poi mi hanno dato come destinazione Solbiate Olona, al confine con la Svizzera”. Un’esperienza che è stata molto positiva per lei, “la più forte della mia vita che mi ha tolto e dato tantissimo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“In tutto sono stata nell’esercito quasi un anno, poi ho deciso di non continuare ma per me è stata importante la parentesi militare, proprio per uscire dalla campana di vetro costruita dai miei genitori per me (…) – ha continuato Roberta – Gli allenamenti sono egualmente duri e benché fosse una vita che non faceva per me , almeno a lungo termine, non mi pento assolutamente della mia scelta”. E infine: “Personalmente come donna mi sono sentita leggermente annullata, io poi sono una persona molto attenta alla cura del mio corpo; dall’altra parte, da quella esperienza ho tratto una forza enorme: io oggi non ho paura più di nulla, non ho più paura di affrontare nessuno”.

“Ce l’ho anche io!”. Andrea Delogu stupisce tutti: si alza la gonna e la mostra in tv (a La vita in diretta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure