Il pubblico di Uomini e Donne ormai conosce bene Roberta Di Padua. Da tempo la dama siede nel parterre femminile del trono over (oggi unificato a quello classico, ndr) eppure ha avuto poca fortuna nella ricerca dell’uomo della sua vita. Prima con l’ex cavaliere Gianluca, poi Riccardo Guarnieri, che dopo una breve frequentazione con lei è tornato tra le braccia di Ida Platano salvo poi rompere per l’ennesima volta. E anche una breve frequentazione con il chiacchieratissimo Armando Incarnato.
Con nessuno di loro Roberta ha proseguito la conoscenza fuori dallo studio di UeD e con Armando sono volate persino accuse pesanti, sfociate poi in liti feroci. L’atteggiamento della Di Padua, che non ha peli sulla lingua e ha dimostrato più volte di essere una donna forte e decisa, le ha fatto guadagnare la stima dell’opinionista Gianni Sperti e di gran parte del pubblico. (Continua dopo la foto)

Anche nella nuova edizione di Uomini e Donne Roberta Di Padua è tra le protagoniste più in vista e soprattutto è arrivato Michele, con cui la dama è uscita più volte. Ma i due hanno anche già discusso per via dell’intromissione di Carlotta Savorelli. Come finirà? Roberta avrà finalmente trovato un uomo a UeD? Per saperlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Pochi però sanno che la bella Roberta è stata legata a un uomo che aveva a che fare, anche se indirettamente, con UeD: l’ex della dama originaria di Cassino e papà di suo figlio Alex, che è nato nel 2013, è il fratello di un tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Tronista passato alla storia del programma perché nella lista di quelli che sono stati cacciati. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Stiamo parlando di Federico D’Aguanno, che fu ‘cacciato’ dal programma dopo alcune segnalazioni di incontri con una corteggiatrice senza telecamere. Ebbene, l’ex compagno di Roberta è proprio Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista. Ad oggi ll’uomo vive a Pontecorvo (Frosinone) e per molti anni si è occupato di politica. Roberta, dal canto suo, è stata per molto tempo l’assistente di Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio Regionale del Lazio.
fbq('track', 'Gossip');