Questi sono giorni intensi per il mondo della televisione, infatti Mediaset e la Rai hanno presentato i rispettivi palinsesti generando ovviamente entusiasmi ma anche delusioni e incredulità. Basti pensare alla clamorosa uscita di scena di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque o agli abbandoni di Fabio Fazio e Bianca Berlinguer. Ora è arrivata una novità importantissima su Bianca Guaccero, infatti si parlava di un suo nuovo programma e ora è stata presa la decisione definitiva.
Bianca Guaccero, oltre ad essere conduttrice, è anche una bravissima attrice. Ma i telespettatori avevano voglia di rivederla al timone di un nuovo programma, dopo la fortunata esperienza di Detto Fatto in seguito interrotta. E dai vertici di viale Mazzini è stata fatta una scelta ben definita sul futuro della presentatrice originaria della Puglia, che ha scoperto qualcosa sicuramente di molto importante per il suo avvenire.
Leggi anche: “Fidanzata in gran segreto”. Bianca Guaccero, la bomba gossip con uno dei più belli della tv

Bianca Guaccero, novità sul suo nuovo programma: la decisione Rai
Possiamo ormai dare come ufficiale la notizia relativa a Bianca Guaccero, che avrà l’opportunità di presentare un nuovo programma sempre grazie alla Rai. Per lei si tratta di un ritorno nella televisione pubblica italiana, atteso a lungo dalla stessa donna. E si è anche scoperto il titolo della trasmissione, nonché il canale che lo manderà in onda e soprattutto chi la affiancherà in questa magnifica nuova esperienza nel piccolo schermo.

Il sito Ultimenotizieflash ha riportato che Bianca Guaccero condurrà Liberi tutti, un programma nel quale lavoreranno anche i Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice. Sarà trasmesso su Rai2 il lunedì in prima serata e il primo appuntamento è previsto per il prossimo 23 ottobre. Si tratterà di una trasmissione che si baserà sulle escape room, infatti due team faranno il loro ingresso nelle stanze a tema e dovranno essere in grado di indovinare delle parole risolvendo tutti gli enigmi presenti.


Bianca Guaccero ha condotto Detto Fatto dal 2018 al 2022 e poi Una storia da cantare nel 2019-2020. Quest’anno è stata protagonista a Tale e Quale Sanremo di Carlo Conti, mentre l’anno scorso a Il cantante mascherato. E ora c’è attesa per il nuovo programma Liberi Tutti.