Hanno scelto di rischiare al gioco finale nella puntata di Reazione a catena di giovedì 6 agosto 2020, i campioni in carica (Ritentacoli), rifiutando quindi di acquistare il terzo elemento. Tuttavia il loro rischio non è stato ripagato dalla vittoria, in quanto la risposta da loro data si è rivelata inesatta.
Antonello, Giancarlo e Marco, appunto i Ritentacoli, hanno quindi visto sfumare la possibilità di portare a casa oltre 30.000€ in gettoni d’oro, ricevendo però i complimenti da parte di Marco Liorni, che ha detto loro, pochi secondi prima di dare la linea al TG1: “Complimenti per il vostro coraggio, ragazzi”. Partendo da ‘chiuso’ come primo e unico elemento, con ‘RI_____O’ come indizio base, i Ritentacoli, campioni di Reazione a catena da tre puntate, come suddetto hanno scelto di non acquistare il terzo elemento, dando come risposta ‘riservato’. (Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia, al termine del gioco, Marco Liorni ha dovuto svelare loro che la parola corretta era in realtà ‘risolto’. Il conduttore ha inoltre chiesto loro se volessero sapere, per curiosità, il terzo elemento prima di scoprire la risposta. Uno dei tre ragazzi, però, si è opposto, ironizzando: “Ho paura”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dunque Marco Liorni, dopo aver svelato la risposta, si è complimentato con loro per il coraggio, come spiegato nel primo paragrafo, dando la linea al TG1. Per difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena i Ritentacoli all’intesa vincente hanno messo fuori gioco gli sfidanti, ossia i Parenti Diversi. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Stasera, comunque, pur non avendo vinto, hanno giocato molto bene, consolandosi con la vittoria di ieri sera, per la quale hanno ricevuto i complimenti di Marco Liorni all’inizio della puntata.
Ti potrebbe anche interessare: “Adesso basta tv”. Filippo Bisciglia, la confessione amara che manda in tilt i suoi fan e quelli di Temptation Island