Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip. Dopo le nomination di lunedì Rita Rusic non sembra aver preso bene la scelta di Adriana Volpe di portarla al televoto e non perde occasione per punzecchiarla. Tutto è iniziato quando la Volpe ha deciso di nominare la Rusić perché non si era aperta molto sulla sua vita privata.
Rita ha negato tutto e l’ha accusata di non averle mai chiesto niente, e alla fine Alfonso Signorini ha chiesto chiaramente se qualcuna delle donne volesse fare la dominante, insinuando che ci fosse della rivalità. “Allora – così ha cercato di spiegarsi Adriana –, a me piace parlare. Abbiamo tantissimo tempo, non abbiamo nessun input dall’esterno, quindi dobbiamo essere noi che ci conosciamo e ci creiamo delle situazioni. Siamo qua da tre settimane, ho parlato con tutte… Lei no!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dura la riposta della Rusic: “Non mi ha chiesto niente”, ha detto l’ex moglie di Cecchi Gori davvero infastidita dalle parole di Adriana: per lei infatti la Volpe avrebbe dovuto essere più sincera e dirle realmente perché la stava nominando, senza aggrapparsi alla giustificazione, finta a suo avviso, della poca voglia di raccontarsi. Le due sono tornate a punzecchiarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Martedì Rita chiacchierava con Michele Cucuzza e Adriana Volpe ed è saltato fuori il discorso delle nomination. “Io ho nominato te – ha detto la Volpe – ma se passi la nomination potrei votare anche un uomo se il Gf ce lo permette”. Mentre Adriana Parlava, Rita era voltata dall’altra parte e la conduttrice le ha detto: “Potresti anche guardarmi quando parlo”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Alla richiesta, Rita ha risposto a tono: “Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, questo tono da maestrina a me non piace, valla fare con Magalli. E non mi rompere i cogli*ni. Con me la maestra non la fai, io già sono stata a scuola. Sono più grande di te. Ringraziando il signore non ho bisogno di una maestra alla mia età”. (video)
GF Vip, tutti contro Michele Cucuzza e Antonio Zequila: gesti choc