Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rissa tra dive a “Selfie” e tra le protagoniste c’è pure Tina Cipollari. Insomma, il nuovo programma di Simona Ventura parte col botto. Sono già scintille, dicono beninformati: tutti i dettagli del primo scontro tra vip

 

“Selfie – Le cose cambiano” è il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Andrà in onda su Canale 5 dal 20 novembre: ad accompagnarla ci saranno tre coppie di mentori: Katia Ricciarelli-Simone Rugiati, Alessandra Celentano-Ivan Zaytsev e Stefano De Martino-Mariano Di Vaio. In giuria Aldo Montano, Tina Cipollari,Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. Il programma ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sé punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere. Lo scopo del programma è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario. I mentori consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma. A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai mentori, ci sarà oltre alla giuria vip anche una popolare formata dal pubblico in studio.

(Continua a leggere dopo la foto)


In attesa del debutto televisivo sono iniziate le registrazioni della prima puntata. E già si parla di accesi scontri verbali. Secondo il sito Davidemaggio.it, durante la registrazione della prima puntata del programma ci sarebbero state delle discussioni accese tra Tina Cipollari, la rivale di “Uomini e donne” Gemma Galgani e Katia Ricciarelli. All’inizio sarebbe nato un acceso diverbio fra Tina e Gemma, tanto che la vamp di “Uomini e donne”, per inveire contro la rivale, sarebbe scivolata a terra.

(Continua a leggere dopo la foto)

Poi la Cipollari avrebbe indirizzato le sue ire nei confronti dell’ex signora Baudo, che avrebbe abbandonato lo studio. Tina, insieme a Paola Caruso, Aldo Montano e alla marchesa Dani Del Secco, è una dei giudici del programma che ha il compito di valutare i concorrenti che si presentano per il cambio look. Gli ingredienti per un programma “scoppiettante” sembrano esserci, ne vedremo delle belle.

Ti potrebbe anche interessare

Brutte, bruttissime notizie per Simona Ventura. La conduttrice lanciata dalla Gialappa’s band si è vista soffiare il posto (ambitissimo) sotto in naso. Ma da chi? Proprio da lui, che Supersimo aveva definito ‘’senza umiltà’’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure