Tu sì que vales, assurda esibizione di uno dei concorrenti. Stavolta nel programma di Canale 5 abbiamo assistito a qualcosa di unico e mai visto prima. Intanto c’è stato un battibecco tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Dopo una performance Queen Mary si è resa conto di aver votato in modo diverso dal pubblico e ha fatto dietrofron: “Ho votato no perché quello che hai cantato e come hai cantato a me non ha trasferito nessuna emozione…
Devo dire che se sono seduta qua è per rappresentare la gente che c’è a casa, non il mio parere unico e personale perché non sono un ca*** di nessuno”. Quando ha sentito la parolaccia Sabrina Ferilli è rimasta sorpresa e l’ha sottolineata, ma Maria De Filippi ha ribattuto “Chiedo scusa per l’espressione ma tu ne dici peggio”. “Ma che ca*** vuoi da me?” è stata la risposta di Sabrina. Tuttavia è stato Tony Russo a stupire tutti quanti.
Leggi anche: “Ma che ca*** vuoi?”. Tu si que vales, l’esibizione del cantante scatena Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
La trovata di Tony Russo: funerali a Tu sì que vales
Ma chi è Tony Russo? Beh, stiamo parlando di un impresario di pompe funebri. L’uomo ha letteralmente sconvolto giudici, pubblico e tutto lo studio presentando un vero e proprio funerale nella prima puntata del programma di Canale 5. Tutto curato nei minimi dettagli, a cominciare ad esempio dal messaggio del commiato dedicato a Sabrina Ferilli: “È arrivato il tuo ultimo ciak e sei già la più bella fra tutte le star del cielo”.
C’è stato anche il carro funebre su misura. I giudici, inizialmente sorpresi e titubanti, con Sabrina che ha fatto pure le corna quando Maria le ha posizionato vicino dei fiori, sono stati ovviamente al gioco e hanno voluto addirittura provare gli strumenti del mestiere dell’uomo. Maria De Filippi ha guidato il carro funebre, Rudy Zerbi si è superato ed è entrato nella bara. “È anche riscaldata, ragazzi”, le parole del critico musicale. Poi Gerry Scotti ha chiesto che fosse chiuso il coperchio…
>>> VIDEO PRIMA PUNTATA TONY RUSSO FUNERALE
E il pubblico come ha preso tutto ciò? Tante risate e sgomento, ma c’è anche chi non ha gradito: “Io non riesco a ridere… che ansia” ha scritto un’utente. C’è stato poi chi ha “cambiato canale” e chi ha criticato duramente “Contenuto sensibile , sgradevole e fastidioso 😭😭😭“. A noi, modestamente, è venuta in mente la massima di Zavattini: “Ho visto un funerale così povero che non c’era neanche il morto nella cassa. La gente dietro piangeva. Piangevo anch’io senza sapere il perché in mezzo alla nebbia”. E voi, cosa avete provato?
Lutto nella tv italiana, è morta Paola Marella: svelate le cause della morte