Grande Fratello, Mariavittoria in lacrime si scontra con Tommaso. Tra i rapporti finiti sotto la lente di ingrandimento del pubblico all’interno della Casa c’è sicuramente quello tra la dottoressa e il giovane idraulico. Tra i due si è instaurata una certa chimica, con abbracci, baci ed effusioni ma recentemente ci sono state delle incomprensioni.
Durante un gioco in cui gli inquilini avrebbero dovuto scrivere domande da porgere agli altri per conoscersi meglio, Lorenzo chiede a Mariavittoria se provi interesse per Javier. La cosa fa indispettire sia Mariavittoria che Tommaso. Quest’ultimo viene poi rassicurato da Jessica e Amanda. Ma poi c’è stata una lite tra Mariavittoria e Lorenzo. Ed è successo il patatrac.
Leggi anche: “Sbattetelo fuori ora”. Lorenzo Grande Fratello, il pubblico fuori di sé per il gesto contro Javier: “Vergognoso”
Mariavittoria perde la calma e scoppia a piangere: faccia a faccia con Tommaso
Dopo la lite con Lorenzo Mariavittoria è andata a parlare con Tommaso. Lorenzo l’ha richiamata in giardino, ma lei non è voluta uscire. A quel punto il compagno di Shaila ha fatto una battuta e tutti quelli che erano con lui si sono messi a ridere. Per la dottoressa è stata una presa in giro e così ha perso completamente le staffe.
Poco dopo Tommaso ha cercato di consolare Mariavittoria, ma le sue parole non sono piaciute all’amica. Il giovane le ha detto: “Bastava soltanto che tu stessi un minutino soltanto…”. Ma lei lo ha interrotto esclamando: “Non rompere! Allora te la scegli dal catalogo. Io reagisco così. Lasciami stare…”.
Ma rimandatelo in Spagna a lui e a quell’altro che stavamo benissimo senza … Mavi amore sfanculalo e go sola #grandefratello
— Rebecca 🖤 (@rebecca_ame) November 19, 2024
pic.twitter.com/7UWgFKdsXn
Mariavittoria si è isolata, piangendo sulla poltrona. Non ha accettato che Tommaso non l’abbia difesa. Nel frattempo, mentre il loro rapporto sembra non decollare, nel pubblico c’è chi fa il tifo per una storia tra la dottoressa e Javier Martinez. E più volte Mariavittoria ha sottolineato come Tommaso sia stato immaturo, per non parlare dell’avvicinamento a Maica, poi però rivelatosi soltanto un fuoco di paglia.