Uomini e Donne, ora il gruppo è al completo: è stata appena svelata la quarta tronista di questa prima parte di stagione. Si sapeva che sarebbe stata un’altra donna e tanti rumor davano per scontato che fosse Ida Platano, che già lo scorso anno sedeva sul trono. Ma non è così, dai profili social di Witty tv arriva l’annuncio ufficiale che i fan del programma tanto aspettavano.
Non sarà Ida Platano a fare compagnia a Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e il ‘nip’ Alessio al trono classico di Uomini e Donne, ma il pubblico di Canale 5 la conosce già e possiamo dire anche bene. Come Francesca arriva da Temptation Island ma è più fresca di rottura con il fidanzato: è Martina De Ioannon, la ex di Raul Dimitras.
Leggi anche: “È una cosa delicata”. Roberta Di Padua dopo la notizia della gravidanza: pubblico spiazzato
Uomini e Donne, Martina De Ioannon è la quarta tronista
Dopo l’esperienza in Sardegna con Filippo Bisciglia, Martina De Ioannon è approdata da Maria De Filippi per cercare l’amore agli studi Elios di Cinecittà. L’ex volto di Temptation nella clip di presentazione ha ricordato la sua relazione con Raul e parlato del flirt con il tentatore Carlo. “Non penavo proprio che questa esperienza potesse andare così. Io sono entrata nel programma convinta di amare Raul. Poi le cose sono andate diversamente. Pensavo che l’unico problema della nostra relazione fosse la gelosia”, ha spiegato.
“Con il passare dei giorni a Temptation Island mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello”, quindi ha “preferito per queste ragioni chiudere una storia che poi non sarebbe stata sincera”, ha aggiunto Martina per parlare poi del single Carlo con cui dice è nata un’intesa durante il programma: “Mi ha contattata. Ci siamo scritti, poi visti. C’abbiamo provato, ma non è andata bene. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili”.
I tronisti della nuova stagione di #Uominiedonne:
— Vento (@Vento_Elios) September 4, 2024
Martina, Francesca, Michele, Alessio
Forse c'è speranza per il trono classico!🔥🚀 pic.twitter.com/KOZU4obkNL
Quindi la vera presentazione ai fan di Uomini e Donne: “Dimenticavo, sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Con loro ho un bellissimo rapporto. Mia madre è la mia migliore amica. Papà è uguale a me, ci scorniamo, è verace e vero. Ho tre fratelli maschi, Riccardo, Francesco e Marco”. La reazione del pubblico? Come sempre si è diviso, con molti che avrebbero preferito Raul al suo posto.