Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna”. Amici 24, polemica su Maria De Filippi: il gesto in studio mentre la concorrente balla

Nuova puntata di Amici 24 con un forte carico di polemiche. Stavolta le critiche non hanno risparmiato neanche la conduttrice. Dopo la puntata del talent show andata in onda il 10 novembre su Canale 5, infatti, è scoppiato un vero e proprio caso su Maria De Filippi. L’amata presentatrice, mai nella lunga storia del programma, aveva ricevuto tanti commenti negativi da parte del pubblico. Molti telespettatori non hanno gradito ciò che è andato in onda.

Le polemiche esplose domenica scorsa non sembrano ancora placarsi. Inizialmente erano partiti solo alcuni commenti isolati sul web, poi, quando le immagini sono diventate virali, si è sollevata una vera e propria onda di protesta. La conduttrice viene accusata in particolare di aver tenuto un atteggiamento “irrispettoso” nei confronti di uno degli allievi della scuola di talenti più famosa d’Italia. Maria, al momento, non ha ancora replicato alle accuse che le sono piovute addosso. Ma a questo punto, non è escluso che, davanti a tanta indignazione, sia costretta a intervenire per placare la rabbia del pubblico.

Leggi anche: “Il lato b”. Affari Tuoi, De Martino in imbarazzo con la mamma della concorrente: come va a finire


Amici 24, polemica su Maria De Filippi: il gesto in studio mentre la concorrente balla

“Maria, ma cosa fai?”. Mentre al centro del palco si esibiva la ballerina Teodora della squadra di Deborah Lettieri, De Filippi ha iniziato a girare per lo studio di Amici. La performance della danzatrice, in coppia con il professionista Michele Lanzerotti, intanto è andata avanti ma alla fine si è rivelata un fiasco totale. “Tutta colpa di Maria, che l’ha distratta” si legge in uno dei tanti post sui social.

Ma cosa è successo di preciso? Maria, infatti, dopo aver dato il via alla musica per l’esibizione di Teodora, si è alzata in modo del tutto inusuale dal suo posto per andare a consolare un altro allievo della scuola, Vybes, che poco prima aveva ricevuto giudizi poco positivi da parte dei giudici.

“Questa esibizione era da rifare”, scrive un fan di Amici, attaccando Maria: “Ma come ti viene in mente di passare in quel modo mentre due persone stanno ballando, manco stesse scoppiando un incendio”. Un’opinione condivisa da molti: “Difendere Teodora è l’ultima cosa che voglio, ma il suo errore potrebbe essere stato benissimo condizionato da un calo di concentrazione causato da Maria che fa le passerelle durante l’esibizione per consolare i suoi protetti, creando empatia con il pubblico”.

I social sono un fiume in piena contro Maria: “Se ne frega di un’allieva che si sta esibendo, si alza e va a consolare uno dei suoi preferiti”, “Maria De Filippi, sei seriamente ridicola”. Ma c’è anche chi minimizza e, anzi, sottolinea come Maria sia in realtà attenta e protettiva nei confronti di tutti, soprattutto con Teodora, la ballerina spagnola che deve fare i conti con le difficoltà della lingua.

Teodora ha ricevuto un voto insufficiente da parte di Veronica Peparini, giudice d’occasione: “Hai bisogno di fare ancora tanto, devi ancora rodare”. “Sono d’accordo, ha ragione”, ha replicato lei facendo autocritica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004