Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ridicola, fatti i c*** tuoi”. Grande Fratello, pubblico contro Shaila dopo la sua frase su Javier

Grande Fratello Shaila Javier

Nelle ultime ore al Grande Fratello Shaila è stata molto dura nei confronti di Javier e il pubblico si è infuriato non poco. Come ricostruito attraverso anche un video poi diffuso sul web, l’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata sfuggire un’esternazione che ha trovato il disaccordo di parecchi telespettatori, rimasti esterrefatti dalla sua uscita.

Infatti, durante una conversazione al Grande Fratello, Shaila ha dato ragione a Lorenzo attaccando Javier. Il popolo del web si è scagliato contro la Gatta, additandola con termini anche pesanti. Vediamo insieme cosa è successo nella casa più spiata d’Italia e perché il pallavolista è finito sotto attacco.

Leggi anche: “È tornata in casa”. Grande Fratello, appena entrata corrono tutti a salutarla: che entusiasmo

Grande Fratello Shaila Javier


Grande Fratello, Shaila contro Javier e il pubblico attacca lei

Come scritto dal sito Blastingnews, sono stati veramente tanti gli attacchi contro Shaila dopo le sue affermazioni contro Javier. Questi i pareri degli utenti su X: “Volgare e cafona“, “Questi non sanno fare altro che screditare Javier, sicuramente spinti dal confessionale”, “Ridicola, dice questo solo perché Javier non cade nelle loro provocazioni”.

Grande Fratello Shaila Javier

L’assalto online verso Shaila si è scatenato, dopo che lei ha detto questo su Javier: “Che noia, è moscio e noioso. Sempre la solita tiritera, ma mettiti un po’ in gioco“. Queste dichiarazioni sono state fatte alle spalle dell’argentino, che al momento non è a conoscenza di questo giudizio della coinquilina.

E altri internauti hanno aggiunto: “Ma perché non si fa i ca*** suoi invece di stare a pensare a Javier?”, “Invece te rompi solo le pa***, sei irritante”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure